Amouranth torna su Twitch dopo la bomba sugli abusi domestici: "Sono libero"

Amouranth torna su Twitch dopo la bomba sugli abusi domestici: "Sono libero"

Due giorni dopo aver rivelato gli abusi subiti per mano di suo marito, Kaitlyn "Amouranth" Siragusa è tornata su Twitch e ha assicurato ai fan di essere al sicuro. Ora in cerca di un consulente legale, la star dello streaming è "felice" di essere "libera".

Avvertenza: alcuni lettori potrebbero trovare angoscianti aspetti del seguente articolo.

Amouranth è andata in diretta con uno scioccante streaming su Twitch il 15 ottobre, descrivendo in dettaglio un matrimonio tossico e presunti abusi subiti per mano di suo marito. In messaggi di testo angosciati mostrati durante la trasmissione, insieme a un'esplosiva chiamata dal vivo, la coppia è stata vista lanciare insulti e, secondo Amouranth, persino minacciare di uccidere i propri cani.

Presumibilmente, la relazione è stata tenuta segreta fino a questa trasmissione al tuo comando. Dal suo punto di vista, rendere pubblico il suo matrimonio avrebbe avuto un impatto sul suo "modello di business".

Da quando l'ultima trasmissione di Amouranth è terminata, il trasmettitore è rimasto in silenzio. Mentre altri hanno cercato di controllarla e persino di coinvolgere la polizia, è stato solo il 17 ottobre che il suo team di contenuti ha fornito un aggiornamento per rassicurare i fan preoccupati per il suo benessere. Ora, poche ore dopo, la stessa Amouranth è tornata sotto i riflettori, fornendo a tutti un aggiornamento diretto sulla sua situazione attuale.

"Penso che quando si è sentito in quella chiamata, si è davvero reso conto di quanto fosse un idiota", ha detto Amouranth all'inizio della sua trasmissione di risposta. “È come se non se ne fosse mai accorto.

“Quindi, a partire da oggi, ho di nuovo accesso a tutti i miei conti e alle mie finanze. Non è qui, sta cercando aiuto. Sto cercando una consulenza legale ed emotiva".

Inizialmente, una delle preoccupazioni principali era la situazione finanziaria di Amouranth, dal momento che il suo partner manteneva il controllo dei suoi conti in quel momento. Fortunatamente, ora sembra che il trasmettitore abbia riottenuto l'accesso, ma il processo non è stato facile.

"Questo è parte del motivo per cui non sono stato", ha continuato. “Solo a che fare con tutto. Molti visitatori casuali e chiamate della polizia. Molto divertente."

In definitiva, la tua sicurezza è fondamentale e attualmente “la situazione è calma.

“Sono positivo per il futuro, sono felice di essere libero. Sono contento che i cani stiano bene".

Per quanto riguarda il suo futuro nello spazio, ora che il suo partner e la sua apparente manipolazione sono stati smascherati, Amouranth ha scherzato dicendo che non vede l'ora di "indossare vestiti" nella trasmissione per andare avanti.

“Non so cosa farò dopo. Si spera che molti più flussi di animali. Ci vorrà del tempo per l'elaborazione. Non so quando o se tornerò a un orario pieno. Almeno per ora penso che me la caverò con calma".

Se stai subendo abusi domestici, le informazioni di contatto per ricevere assistenza sono le seguenti:

  • USA: 1-800-799-7233
  • CR: 1-866-863-0511
  • Regno Unito: 0808 2000 247

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Amouranth torna su Twitch dopo la bomba sugli abusi domestici: "Sono libero" è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni