Asmongold interrompe bruscamente lo streaming tra le accuse di violenza sessuale di Rich Campbell

A seguito delle accuse di violenza sessuale mosse contro Rich Campbell, lo streamer di OTK Asmongold ha affrontato a lungo la questione in streaming e ha interrotto bruscamente la trasmissione dopo essere sembrato sopraffatto dalla situazione.

OTK è stato intriso di polemiche per mesi, con l'evento più recente che sono state le accuse contro Rich Campbell per violenza sessuale che lo hanno portato a dimettersi da OTK.

Asmongold stava trasmettendo in streaming quando le accuse sono venute alla luce, spingendolo ad affrontare il problema in streaming e provare ad andare avanti con la trasmissione.

Asmongold avrebbe continuato ad affrontare a lungo la situazione il giorno successivo, fornendo una serie approfondita di dichiarazioni su come viene gestita la situazione. Più tardi nella trasmissione, ha interrotto improvvisamente il suo streaming dopo essere sembrato sopraffatto dall'intera situazione.

Asmongold termina lo streaming dopo la controversia su Rich Campbell

Durante lo streaming di Asmongold, le accuse sul membro di OTK Rich Campbell si stavano diffondendo su Twitter, sollecitando un'azione rapida da parte dell'organizzazione.

Essendo uno dei fondatori di OTK, Asmongold ha sentito il bisogno di affrontare il problema con una rapida dichiarazione in streaming.

“Ok… questo è fottutamente imbarazzante da fare in questo momento quando sto giocando a un nuovo gioco. Sì, abbiamo visto le cose su Rich. Sì, lo stiamo affrontando. Questo è tutto quello che sto per dire.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Asmon ha affrontato la situazione all'inizio del suo prossimo stream, decidendo di parlare della situazione prima di andare troppo avanti nella trasmissione di Twitch. Aveva questo da dire su Rich Campbell:

“Ho visto molte persone che dicevano che non era vero, che lei si stava inventando tutto. Per favore, non farlo. Non sei un nostro fan, non sei dalla nostra parte. Siamo dalla loro parte. Ecco perché Rich se n'è andato.

Ha continuato chiarendo che la calunnia nei confronti di coloro che potrebbero essere stati colpiti dalle presunte azioni di Campbell non sarebbe stata tollerata nel suo flusso.

“Se vai e stai inviando messaggi a queste ragazze, cercando di lanciare dispersioni, gettare un'ombra di dubbio e farle sentire male per essersi fatte avanti con quella che è la loro storia, non sei un nostro fan. Non sei un mio fan. Non ci stai facendo alcun favore, non sei nella nostra squadra. Non ci stai aiutando. Non stai aiutando nessuno.

Asmongold è stato in grado di trasmettere in streaming per alcune ore dopo, ma non è riuscito a mantenerlo attivo per tutto il tempo che avrebbe voluto. Dopo aver detto che aveva finito e che “non riusciva a pensare con chiarezza”, ha deciso di chiudere lo stream.

Ha avuto il pieno supporto della sua chat durante questo, con tonnellate di cuori che sono stati spammati mentre annunciava e seguiva la brusca fine della trasmissione.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Asmongold interrompe bruscamente lo streaming tra le accuse di violenza sessuale di Rich Campbell è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni