Asmongold rivela che BruceDropEmOff fa ancora parte di StarforgePCs nonostante abbia lasciato OTK

Asmongold ha appena rivelato che BruceDropEmOff fa ancora parte di StarforgePCs nonostante abbia annunciato le sue dimissioni da OTK.

Dopo meno di un anno nell’organizzazione, BruceDropEmOff si è dimesso da OTK. Poco dopo, ha spiegato che non voleva essere la “persona di colore che avrebbe preso tutto il calore”.

Sembra anche che se ne vada in buoni rapporti, con molti che hanno risposto alle risposte su Twitter per ringraziarlo per il suo tempo nell’organizzazione.

Asmongold ha fatto eco ai commenti positivi nei confronti di BruceDropEmOff e ha rivelato il suo status con Starforged PCs, la società produttrice di PC personalizzati di OTK, durante un recente streaming.

Asmongold rivela che Bruce fa ancora parte dei PC di Starforge

Sul suo account Twitch alternativo, Zackrawrr, Asmongold stava leggendo il suo subreddit quando si è imbattuto in un post che mostrava il tweet di Bruce.

“Bruce ha lasciato OTK oggi. Voglio dire che ovviamente altre persone hanno le loro opinioni al riguardo. Voglio farti sapere che non provo altro che amore per Bruce. Non so che cazzo stia succedendo tra lui e Mizkif, mi sono svegliato tre o quattro ore fa”, ha detto.

“Mi è sempre piaciuto, penso che sia fantastico e spero che Bruce faccia ciò che è meglio per Bruce. È ancora un proprietario di Starforge, ha ancora partecipazioni in Starforge e continueremo a lavorare con lui”.

Starforge è stato lanciato nell’agosto 2022 con OTK e MoistCr1TiKal che collaborano insieme per fornire ai fan un posto dove acquistare PC personalizzati.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Poco dopo aver annunciato le sue dimissioni dall’org, Bruce ha definito Mizkif “strano” in streaming dopo che quest’ultimo ha inviato messaggi di testo mentre era in diretta.

“È quella roba strana, non mi piace. Fottiti adesso. Adesso vaffanculo. Sei strano da morire. Non c’è dramma, è solo una strana energia perché me ne sono andato “, ha detto.

Né Mizkif né Bruce hanno commentato i testi dalla fine del suo stream, ma saremo sicuri di aggiornarti se lo fanno.

Nel frattempo, controlla cosa pensa Alinity del motivo per cui Bruce ha lasciato l’org.