Asmongold termina furiosamente lo streaming dopo che gli annunci di Twitch interrompono il segmento di reazione

La star dello streaming Asmongold ha interrotto bruscamente il suo stream dopo essere stato interrotto da una pubblicità di Twitch, lasciandolo assolutamente furioso.

Asmongold può rivendicare il ruolo di uno dei più grandi streamer su Twitch. Il comproprietario di OTK ha accumulato oltre 3,4 milioni di follower sul suo canale principale e un milione in più sul secondo.

Il 32enne è stato tra gli streamer più visti nel 2022, con ben 80,32 milioni di ore guardate l'anno scorso.

Tuttavia, durante la sua recente trasmissione del 13 gennaio, la star di Twitch ha interrotto bruscamente il suo spettacolo dopo essersi infuriata per una pubblicità che ha interrotto lo streaming che stava guardando.

Reagendo al flusso di Elden Ring del collega membro di OTK Tectone, Asmongold era furioso dopo essere stato colpito da diverse pubblicità durante un combattimento con un boss.

“Vado a letto, sono così fottutamente stufo di questa merda. Vado a letto, questo è fottutamente ridicolo. Questo è oltraggioso", ha detto.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Devo andare a dormire ragazzi, ci vediamo dopo. Non so nemmeno se riuscirò ad andare a dormire”, ha scherzato. “Santo cielo. Va bene, ragazzi, ci sarò domani. Pace."

Asmongold non è l'unico streamer a criticare le pubblicità di Twitch. Con la piattaforma di proprietà di Amazon che ha lanciato il suo controverso programma di incentivi pubblicitari, molti lo hanno definito "irrispettoso" per incentivare gli streamer a pubblicare un'enorme quantità di annunci.

Anche Twitch è a conoscenza dei problemi con i propri annunci, con la società che ha rivelato nel dicembre 2022 che stanno cercando di rinnovare completamente il proprio sistema, con l'obiettivo di renderli "meno interruttivi" per gli spettatori.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Asmongold termina furiosamente lo streaming dopo che gli annunci di Twitch interrompono il segmento di reazione è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni