L’account principale dello streamer di Twitch BruceDropEmOff è stato bannato a tempo indeterminato su Twitch, poco dopo il ban del suo account alternativo, per motivi di evasione del divieto.
Il 25 gennaio, BruceDropEmOff ha rivelato di aver lasciato OTK, l’organizzazione di proprietà delle migliori star di Twitch Asmongold e Mizkif, anche se all’epoca non ha fornito una ragione per le sue dimissioni.
In seguito è andato in diretta, dicendo: “Il motivo per cui me ne sono andato è perché non volevo essere visto come la persona di colore che li avrebbe portati al trionfo e impugnare la spada e prendere tutto il calore, con un brutto aspetto”.
Ha continuato con alcune parole forti per Mizkif, dicendo che lo aveva bloccato e definendolo “strano come un fottuto” e chiedendogli di “non venire mai più da me in quel modo”.
BruceDropEmOff ha chiamato Mizkif subito dopo essersi dimesso da OTK pic.twitter.com/HxLZhwRGD4
— Dexerto (@Dexerto) 25 gennaio 2023
Il giorno successivo, il 26 gennaio, Bruce è stato bannato sul suo account alt, anche se non ha specificato un motivo fornito da Twitch sui suoi canali di social media.
Dopo essere stato bannato, però, è andato live sul suo account principale, rischiando immediatamente l’ennesima sospensione dalla piattaforma per evasione del ban.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Secondo le regole di Twitch: “Qualsiasi tentativo di eludere la sospensione di un account o il divieto di chat utilizzando altri account, identità o apparendo sull’account di un altro utente comporterà anche un’applicazione aggiuntiva contro i tuoi account, fino a una sospensione a tempo indeterminato”.
Abbastanza sicuro, Bruce ha finito per ottenere un divieto a tempo indeterminato sul suo canale principale il 27 gennaio 2023.
BruceDropEmOff risponde al divieto a tempo indeterminato di Twitch
Poco dopo il suo divieto, Bruce lo ha commentato su Twitter e ha rivelato che il suo account è stato bandito a tempo indeterminato.
“Divieto a tempo indeterminato per aver rimproverato il razzista, viviamo in un mondo in cui non puoi dire la verità”, ha detto. In una risposta, ha condiviso la sua e-mail da Twitch.
pic.twitter.com/CmBD3OXD6s
— Bruce Ray (@raycondones) 27 gennaio 2023
Non si sa cosa farà Bruce ora che è stato bandito da Twitch, ma vi aggiorneremo sicuramente quando annuncerà i suoi prossimi passi.