Classifica bandita su Twitch mentre guardi Omegle in streaming

Lo streamer di Twitch Classify è stato colpito da un divieto a sorpresa su Twitch mentre guardava Omegle durante il suo streaming più recente.

Negli ultimi anni, Twitch ha continuato a reprimere il tipo di siti Web e i creatori di giochi possono trasmettere sulla piattaforma.

Ciò include siti Web di chat video casuali come Omegle, che mettono lo streamer a rischio di visualizzare contenuti sensibili sul proprio canale.

Lo streamer di Twitch Classify lo ha recentemente appreso dopo essere stato colpito da un divieto a sorpresa sulla piattaforma durante lo streaming di Omegle ai suoi spettatori.

Classifica hit con il divieto di Twitch mentre guardi Omegle

Il 24 gennaio, il canale di Classify è diventato non disponibile durante lo streaming, solo per visualizzare il famigerato messaggio di divieto di Twitch.

"Questo canale è temporaneamente non disponibile a causa di una violazione delle Linee guida della community o dei Termini di servizio di Twitch", si legge.

Twitch ha vietato tutti i servizi di chat video randomizzati in "contenuti sensibili" nelle sue Linee guida della community a causa della possibilità di visualizzare contenuti espliciti.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Poco dopo il suo divieto, i fan hanno iniziato a chiedersi cosa avesse fatto Classify in streaming perché accadesse.

"È andato su Omegle", ha risposto un utente prima che un altro fan affermasse che il sito Web è contrario a TOS.

"Non lo sappiamo", ha detto Classify.

Non si sa quanto durerà il divieto di Classify, ma le punizioni passate per aver mostrato Omegle in streaming sono durate solo un giorno. Anche Twitch non commenta i divieti, ma aggiorneremo questo articolo se Classify rivelerà quanto tempo è andato via.

Tuttavia, le punizioni sulla piattaforma differiscono a seconda che il creatore sia stato bannato o meno in passato.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Classifica bandita su Twitch mentre guardi Omegle in streaming è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni