CodeMiko è rimasto senza parole dopo l'esilarante problema tecnico con l'avatar di Twitch

CodeMiko è rimasto senza parole dopo l'esilarante problema tecnico con l'avatar di Twitch

Il popolare VTuber "CodeMiko" è rimasto senza parole in onda durante una trasmissione virtuale in una vasca idromassaggio. Problemi tecnologici sono sorti come parte dell'esperienza bikini e lo streamer normalmente loquace non è stato in grado di dire nulla poiché un problema fisico è diventato l'unico obiettivo dello streaming.

CodeMiko ha ancora una volta consolidato il loro flusso come uno dei posti migliori su Twitch per i contenuti che non troverai da nessun'altra parte.

Negli ultimi due anni, l'autodefinito "fallito" VTuber ha accumulato un solido elenco di 853.000 follower. Tutti fan eccentrici del suo caos strettamente controllato.

Il 7 marzo, la tecnica alla base del VTuber ha perso il suo controllo normalmente stretto sull'avatar quando il suo petto ha iniziato a rimbalzare in risposta a qualsiasi movimento o torsione intorno alla vasca.

Commerciale

CodeMiko infrange le leggi della fisica durante lo streaming.

All'inizio CodeMiko è rimasta sbalordita in silenzio, ma dopo alcuni secondi di esasperazione ha esclamato: “Ogni volta che devo girare è solo questo. E di nuovo."

Incerta su quanto bene avrebbe potuto mantenere lo streaming, ha chiesto: "Come faccio a trasmettere in streaming in questo modo?"

  • Per saperne di più: CodeMiko stordisce gli spettatori di Twitch dopo le buffonate del bidet di Envy House

In tipico stile Miko, lo streamer è riuscito a fare spallucce umoristiche. “Oh mio Dio, stanno applaudendo. Fantastico, ora le mie tette sanno come battere le mani".

La chat di Miko è stata vista rispondere con tutto l'autocontrollo che ci si aspetterebbe dai suoi fan, affermando che "loro sono consapevoli ora" e "se sei felice e lo sai, batti le mani..."

Commerciale

  • Per saperne di più: CodeMiko interrompe lo streaming dopo commenti inappropriati da parte di spettatori "inquietanti".

Nel complesso, CodeMiko è riuscita a mantenere la calma durante il problema tecnico e a trasformarlo nel contenuto decisamente divertente che abbiamo ora. È fantastico vedere uno streamer in questa situazione che incanala davvero N*E*R*D e Rhianna che bevono limoni e preparano una limonata.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a CodeMiko è rimasto senza parole dopo l'esilarante problema tecnico con l'avatar di Twitch è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni