CohhCarnage suggerisce una soluzione per pubblicizzare i treni "truffa" su Twitch

CohhCarnage suggerisce una soluzione per pubblicizzare i treni "truffa" su Twitch

Il famoso streamer Ben "CohhCarnage" Cassell ha suggerito un modo per Twitch di riparare i treni pubblicitari, a volte indicati come "treni truffa", premiando gli spettatori con qualcosa che è più prezioso una volta completato.

Lanciato nel gennaio 2020, Twitch ha introdotto sulla piattaforma The Hype Train, a volte chiamato scherzosamente "The Scam Train". Hype Train è una sfida guidata dalla community che prende il via durante un afflusso di donazioni e abbonamenti a uno streamer in base a una soglia prestabilita.

Gli spettatori possono partecipare e aiutare a provare a riempire l'Hype-o-Meter che arriva fino a cinque livelli usando Bit, iscrivendosi e regalando abbonamenti. Ad ogni livello raggiunto, i partecipanti riceveranno dei gesti da utilizzare in chat al termine dell'obiettivo.

Commerciale

Tuttavia, come ha sottolineato CohhCarnage, l'Hype Train non offre molto valore agli spettatori.

I visualizzatori di Twitch vengono ricompensati con emote per aver completato l'Hype Train.

In un tweet del 6 gennaio, il veterano streamer CohhCarnage, che ha iniziato la sua carriera su Twitch nel 2013, ha fornito suggerimenti su come la piattaforma può riparare l'Hype Train.

  • Per saperne di più: Il dottor Mancanza di rispetto afferma che Mixer "sarebbe ancora in giro" se avesse accettato la sua offerta

"Hype Trains è scherzosamente chiamato Scam Trains su Twitch perché gli spettatori non ottengono nulla da loro", ha detto CohhCarnage. "Le attuali emote fornite non sono desiderate o utilizzate."

Lo streamer ha continuato, chiedendo agli streamer di caricare cinque emote personalizzate che gli spettatori possono sbloccare: "Mettiamo 5 emote personalizzate lì dentro. Tutti sul canale li sbloccano con livelli per 24 ore. Grande vittoria per tutti”.

Commerciale

Gli Hype Trains sono scherzosamente chiamati Scam Trains su Twitch perché gli spettatori non ottengono nulla da loro.

Le emote attualmente fornite non sono né desiderate né utilizzate.

Mettiamo lì 5 emote personalizzate. Tutti sul canale li sbloccano con livelli per 24 ore. Grande vittoria per tutti. ?

- Cohh Carnage (@CohhCarnage) 6 gennaio 2022

CohhCarnage ha continuato in un altro tweet sostenendo che tutti vincono se Twitch fa il passaggio: "Gli spettatori riceveranno 5 emote per un po' solo per essere lì e godersi lo spettacolo. I membri riceveranno 5 slot di emoticon in più (che tutti i membri desiderano)”.

“Twitch fa più soldi perché tutti vorranno accendere i loro treni e abituarli a tirare fuori le emote. Tutti vincono.

Gli spettatori riceveranno 5 emote per un po' solo per essere presenti e godersi lo spettacolo.

I membri riceveranno 5 slot di emoticon in più (che tutti i membri desiderano).

Twitch ottiene più soldi poiché tutti vorranno accendere i loro treni e abituarli a tirare fuori le emote.

Tutti vincono.

- Cohh Carnage (@CohhCarnage) 6 gennaio 2022

I fan generalmente sono d'accordo con l'idea proposta: "Questa è un'ottima idea", ha detto un fan, e un altro fan ha concordato, "sarebbe bene".

Il suggerimento di Cohh deve ancora ricevere una risposta pubblica da Twitch, ma vista l'apertura della piattaforma alle idee di spettatori e streamer, potrebbe essere un cambiamento possibile e positivo che vedremo in futuro per Hype Trains.

Commerciale

Se vuoi conoscere altri articoli simili a CohhCarnage suggerisce una soluzione per pubblicizzare i treni "truffa" su Twitch è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni