Sono finalmente disponibili i riassunti di Twitch per il 2022, che offrono agli utenti un riepilogo di come utilizzano la piattaforma sia come visualizzatore che come streamer. Ecco come ottenerlo.
Alla fine di ogni anno, alcuni siti Web e piattaforme di streaming musicale iniziano a distribuire riepiloghi dell’anno che offrono ai propri utenti la possibilità di vedere che tipo di contenuto hanno consumato.
Spotify Wrapped è tra i più popolari di questi riepiloghi e ora Twitch ha pubblicato i riassunti per il 2022 per offrire agli spettatori e agli streamer un riepilogo di ciò che hanno realizzato nell’anno precedente.
Ecco tutto ciò che sappiamo sui riassunti di Twitch del 2022, incluso come ottenerli.
Twitch
Come ottenere il riepilogo di Twitch (2022)
Negli anni precedenti, Twitch ha fornito riepiloghi per gli utenti via e-mail, ma molti non sono stati in grado di visualizzarli a causa di impostazioni e-mail di marketing traballanti nella loro dashboard.
L’azienda ha posto rimedio a questo problema per il 2022, fornendo agli utenti la possibilità di accedere ai loro riepiloghi attraverso un nuovo sito web.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Oltre ai riepiloghi di spettatori e streamer, Twitch ha anche fornito una scheda della community che mostra quante persone hanno visitato il sito in totale durante l’anno.
Alternative a Twitch Recap 2022
Sebbene il riepilogo di Twitch sia più facile da accedere per molti utenti, è ancora piuttosto limitato in ciò che ti mostrerà.
StreamsCharts ha un’alternativa a questo per le emittentiche mostra il numero massimo di spettatori, quanti follower hai guadagnato e altro ancora.
L’articolo continua dopo la pubblicità StreamsCharts
Tuttavia, non offre un riepilogo agli spettatori, il che ne limita la portata complessiva. Gli streamer potranno controllare e scaricare i loro clip più popolari dell’anno.
C’è tutto ciò che sappiamo sul riepilogo di Twitch di quest’anno. Per ulteriori notizie e altre storie virali, visita il nostro hub.