Come regalare abbonamenti su Twitch: una guida passo passo

Come regalare abbonamenti su Twitch: una guida passo passo

Esistono diversi modi per supportare i tuoi creatori preferiti su Twitch, incluso regalare abbonamenti ad altri spettatori. Qui, esamineremo esattamente come regalare abbonamenti su Twitch.

Le donazioni e gli abbonamenti sono una parte cruciale delle entrate di uno streamer e sono un ottimo modo per supportare i tuoi creatori preferiti.

A loro volta, gli spettatori ottengono vantaggi quando si iscrivono a un creatore, tra cui un fantastico badge per la chat, emoticon esclusive e privilegi di chat solo secondari.

Se ti senti molto generoso con i tuoi soldi, puoi andare oltre e regalare abbonamenti ad altri spettatori. Quindi, vediamo esattamente come regalare abbonamenti su Twitch...

Commerciale

Contenuti

  • Cosa sono gli abbonamenti in regalo su Twitch?
  • Come regalare abbonati su Twitch

TwitchTwitch è la piattaforma di live streaming più popolare al mondo, con oltre 140 milioni di visitatori mensili unici.

Riassunto

Cosa sono gli abbonamenti in regalo su Twitch?

Gli abbonamenti regalo sono un ulteriore modo per i generosi donatori di diffondere l'amore dando a uno spettatore scelto a caso o appositamente scelto un abbonamento a pagamento.

  • Per saperne di più: Cosa sono i bit su Twitch e quanto valgono?

Proprio come un normale abbonamento, gli spettatori dotati ottengono gli stessi vantaggi come emoticon, badge e altro ancora.

Regalare un abbonamento costa lo stesso e il creatore riceve lo stesso importo che riceverebbe per un abbonamento normale.

Pagina regalo Twitch Sub

Gli utenti di Twitch possono scegliere tra un visualizzatore specifico e un membro casuale della community quando regalano un abbonamento.

Come regalare abbonati su Twitch

Esistono diversi modi per regalare un abbonamento sulla piattaforma di proprietà di Amazon e tutti i metodi sono relativamente facili da fare.

  • Per saperne di più: Come richiedere automaticamente Twitch Drop e Channel Points

Di seguito è riportato il primo metodo per regalare un abbonamento su Twitch, che sceglierà casualmente un membro della community:

Commerciale

  1. Clic su di lui 'sottoscrivi' pulsante sotto il flusso.
  2. Vai a Regala un abbonamento.
  3. Scegliere quale Livello di abbonamento vorresti regalare
  4. Scegliere il ricercato Quantità vorresti regalare tra 1-100.

Gli utenti possono anche scegliere un visore specifico da regalare facendo clic su Pulsante "Regala a un visualizzatore specifico".e scegliere di rimanere anonimi se lo desiderano. selezionando l'opzione "Regala in forma anonima"..

Scegliere un visualizzatore specifico per regalare un abbonamento su Twitch

Quando scegli un visualizzatore specifico, puoi scegliere la lunghezza del sub.

Metodo alternativo per regalare un abbonamento su Twitch

In alternativa, gli utenti possono regalare un abbonamento a un utente specifico facendo clic sul suo nome nella chat.

Vedi sotto per i passaggi completi:

  1. Clic su di lui Nome utente gli vuoi dare.
  2. Vai a Regala un abbonamento.
  3. Scegliere quale Livello di abbonamento vorresti regalare
  4. Inoltre, scegli la lunghezza vuoi regalare l'abbonamento (1,3,6,12 mesi)

Quindi il gioco è fatto, questo è tutto ciò che devi sapere sul sistema di abbonamento ai regali della piattaforma.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come regalare abbonamenti su Twitch: una guida passo passo è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni