Come richiedere automaticamente Twitch Drop e Channel Points

Come richiedere automaticamente Twitch Drop e Channel Points

Ora è possibile fare in modo che il tuo browser richieda automaticamente Twitch Drop e Channel Points per te, senza doverti ricordare di fare clic su nulla, grazie a una semplice estensione. Ecco come rendere automatici drop e punti su Twitch.

Gli sviluppatori di giochi utilizzano più spesso i Twitch Drops, come metodo per incentivare gli spettatori a guardare gli streamer mentre giocano. Win-win-win, aumentano il pubblico degli streamer, promuovono il gioco degli sviluppatori e premiano gli spettatori con premi gratuiti.

Allo stesso modo, i punti canale sono un sistema abbastanza nuovo che Twitch ha introdotto per incoraggiare gli spettatori a guardare più a lungo e interagire di più con i loro streamer preferiti, dando loro punti da utilizzare su varie funzionalità del canale specifico che stanno guardando.

Commerciale

Il piccolo svantaggio per gli spettatori, tuttavia, è che richiede un certo impegno da parte tua, perché devi "richiedere" manualmente le gocce oi punti, piuttosto che semplicemente assegnarli automaticamente. Fortunatamente, c'è un modo semplice per aggirare questo.

Chrome Web Store Non dovrai richiedere manualmente punti e drop per sempre.

Drop automatici da Twitch

Per evitare il fastidio di dover ricordare di "richiedere" i drop oi punti bonus del canale, puoi semplicemente installare un'estensione del browser gratuita, che viene fornita sul Chrome Web Store.

Come suggerisce il nome, l'estensione "Automatic Drops and Twitch Channel Points" per gli utenti di Chrome "richiede automaticamente punti bonus del canale da Drops e Twitch, senza la necessità di aprire la chat o premere alcun pulsante".

  • Per saperne di più: Ludwig accetta di diventare un VTuber per un giorno dopo aver perso la scommessa

Con oltre 20.000 utenti attualmente, l'estensione ha una valutazione a 5 stelle e gli utenti lodano la sua facilità d'uso. Tuttavia, l'ovvio aspetto negativo è che funzionerà solo per gli utenti desktop.

Commerciale

Se guardi Twitch più spesso sul telefono, ad esempio tramite l'app mobile, questa estensione non avrà alcun effetto.

La buona notizia è che questa estensione dice che non interferirà con nessuna delle tue estensioni Twitch esistenti, come BetterTTV. C'è anche un pannello per indicare quanti punti e gocce ha richiesto l'estensione.

estensione automatica delle gocce di contrazioneChrome Web Store: l'estensione terrà traccia di quanti punti e gocce hai rivendicato.

È importante ricordare che questa estensione non è un cheat o un exploit - non riceverai più drop o punti canale di quanto avresti altrimenti: "Non ti consente di aumentare il tuo numero in modo disonesto o ricevere Punti e Drop senza visualizzare i contenuti".

Commerciale

Per quelli di voi che non utilizzano Google Chrome come browser Web, esistono estensioni simili anche per Firefox, che possono essere utilizzate allo stesso modo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come richiedere automaticamente Twitch Drop e Channel Points è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni