Cyr afferma che Twitch lo sta bandendo dopo aver mostrato la nudità in streaming

Cyr afferma che Twitch lo sta bandendo dopo aver mostrato la nudità in streaming

La star di OTK "Cyr" è stata bandita da Twitch ⁠ ma non è stata ancora sospesa. La piattaforma ha informato lo streamer del suo imminente divieto per aver mostrato nudità in streaming e sta incassando il suo ultimo streaming per tre giorni per quello che vale.

Cyr è stato bandito da Twitch, ha confermato la star di OTK, ma non sta succedendo subito. La piattaforma di proprietà di Amazon gli ha detto prima della sua trasmissione del 14 gennaio che sarebbe stato bandito per tre giorni dopo averlo mostrato nudo all'inizio della settimana.

"Twitch mi ha detto oggi che avrò un divieto di tre giorni, a partire da oggi", ha detto per dare il via alla sua ultima trasmissione.

Commerciale

“Un paio di giorni fa stavamo guardando dei video musicali. Penso che la nudità sia apparsa per una frazione di secondo. Questo è quanto. È quello che è.

“Non riesco nemmeno a ricordare, onestamente, cosa fosse. Immagino che qualcuno abbia fatto di tutto per denunciarmi perché ho cancellato il VOD ogni volta che succedeva.

Le linee guida della community di Twitch vietano la nudità e i "contenuti sessualmente allusivi".

Alcuni sono scettici sulle affermazioni di Cyr dopo che Jeremy "Disguised Toast" Wang ha messo in scena il proprio divieto di Twitch nel tentativo di impedire agli streamer di ritrasmettere contenuti protetti da copyright. Tuttavia, Cyr ha raddoppiato, dicendo che il divieto è legittimo.

Commerciale

  • Per saperne di più: Asmongold critica i giochi per dispositivi mobili "di merda" per averlo modificato in annunci

Sebbene abbia messo una svolta nel programma dei contenuti di Cyr, riprogrammando le trasmissioni pianificate attorno al divieto, è anche riuscito a vedere i lati più leggeri del divieto. Non è necessariamente sconvolto dal fatto che non sarà in grado di trasmettere in streaming ⁠, anche se aveva dei piani ⁠, ma è la perdita dell'accesso al suo account Twitch che lo rende un po' più sconvolto.

"La parte peggiore è che dovrò occuparmi degli annunci perché non sarò in grado di accedere al mio account quando verrò bannato, e questa è la cosa peggiore di tutto questo: dover gestire gli annunci", ha detto . Grave.

Commerciale

OTKCyr ha fatto colpo unendosi a OTK alla fine del 2021.

Cyr ha persino chiesto scherzosamente ai suoi spettatori di iscriversi mentre il suo canale è in diretta in modo che possa ottenere un grosso assegno al suo ritorno. Tuttavia, ha concluso dicendo che non è del tutto sicuro di come trascorrerà i suoi tre giorni di vacanza.

  • Per saperne di più: Lo streamer Quin69 contesta il divieto di Twitch per condotta odiosa

"Il mio stream è impostato su 18+ e faccio del mio meglio per bandire qualcuno se dice di avere meno di 18 anni se sta guardando lo streaming. Tuttavia, è quello che è. Sono solo tre giorni. Penso che andrò in campeggio ⁠— Non so cosa farò per tre giorni”.

Commerciale

“Farà schifo. So che tre giorni non sono così lunghi, ma quando vuoi davvero trasmettere in streaming, fa schifo".

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Cyr afferma che Twitch lo sta bandendo dopo aver mostrato la nudità in streaming è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni