Dean Norris di Breaking Bad sorprende Forsen con un bizzarro messaggio su Obama

Il popolare streamer di Twitch Sebastian "Forsen" Fors è rimasto scioccato dopo che l'attore di Breaking Bad Dean Norris gli ha inviato un messaggio a sorpresa sull'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Forsen è uno dei più grandi nomi di Twitch e ha migliaia di fan che lo guardano in streaming e, come tali, sono disposti a spendere un sacco di soldi per attirare la sua attenzione.

Questo è esattamente ciò che sembrava accadere durante una trasmissione del 14 dicembre quando lo streamer ha ricevuto un messaggio da Dean Norris, l'attore che interpretava l'agente della DEA Hank in Breaking Bad.

Come molti attori, Norris ha una pagina sul sito Cameo, dove i fan possono spendere centinaia di dollari per un messaggio personalizzato e qualcuno ha fatto proprio questo con l'obiettivo di inviarlo a Fosen.

Forsen senza parole per il messaggio shock di Dean Norris

Proprio quando è iniziato il video, Norris ha continuato a ripetere il nome "Forsen" più e più volte in una varietà di modi diversi prima di arrivare finalmente al punto.

“Voglio solo dirti che questo è un momento certificato a livello di Forsen. Va bene?" chiese. “E il tuo buon amico Obama ha davvero bisogno di fare pipì. Quindi è meglio che tu finisca presto Terraria!

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Questo ha finalmente fatto ridere lo streamer svedese, ancora completamente sconcertato dall'esistenza del video.

“Quindi finisci Terraria, Forsen! Ciao!" Norris ha detto di concludere il video, ma la star di Twitch non era molto entusiasta alla fine.

"Questo fa male alla mia anima, amico", fece una smorfia prima di emettere un profondo sospiro.

Sfortunatamente per Obama, non sembra che lo streamer verrà in suo soccorso, quindi Barack potrebbe dover cercare altrove il suo bagno e le esigenze di Terraria.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dean Norris di Breaking Bad sorprende Forsen con un bizzarro messaggio su Obama è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni