Disguised Toast si è scontrato con lo YouTuber Pointcrow durante il recente evento Chessboxing di Ludwig, dove ha ricevuto alcuni “colpi bassi” durante l’incontro di boxe. Ora, ha rivelato come ci si sente.
Non c’è dubbio che quando si tratta di influencer che creano eventi iconici, Ludwig è tra i migliori in circolazione. È così bravo, infatti, che ha persino avviato la sua agenzia per concentrarsi sul realizzarli per altri creatori.
Più di recente, ha creato e gestito il Mogul Chessboxing Championship, che ha riunito una varietà di creatori e ha battuto il suo record di spettatori di tutti i tempi.
Disguised Toast si è scontrato con Pointcrow durante l’evento ed è riuscito a ricevere alcuni “colpi bassi” dallo YouTuber nel processo, con clip del combattimento che sono diventate virali dopo la conclusione dell’evento.
Durante un recente streaming, Toast ha rivelato come si sentiva mentre stava accadendo e non ha avuto nulla di negativo da dire su Pointcrow nel processo.
Disguised Toast rivela come ci si sente ad essere “a bassa voce”.
Mentre parlava dell’evento, uno spettatore nella sua chat di Twitch ha menzionato come è stato “colpito nelle palle” da PointCrow durante uno dei round di boxe.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Essere colpiti nelle palle non è stato poi così male”, ha rivelato. “Onestamente, so che molte persone dicono che è stato un colpo basso, ma penso che Pointcrow stesse solo cercando un colpo allo stomaco e l’ha giudicato male. So che l’ha fatto contrarre, ma è stato uno dopo l’altro… probabilmente non ha avuto il tempo di adattarsi.
“Fortunatamente, indossavamo le coppe… non era poi così male.”
Toast ha anche condiviso come si è sentito dopo l’evento da record, spiegando che si sente abbastanza bene tranne che gli fa male il collo perché “non dovrebbe piegarsi così 30 volte”.
Se vuole prendere parte a un altro evento di boxe è ancora in sospeso, ma ti faremo sapere se annuncerà qualcosa in futuro.