Dr Disrespect risponde all’arrosto di Twitch Recap del 2022 2 anni dopo il divieto

Il dottor Disrespect sembrava essere rimasto un po’ sbalordito quando lo YouTuber Wildcat gli ha ribaltato la situazione e ha voluto confrontare i riepiloghi di Twitch per l’anno.

Negli ultimi anni, abbiamo visto un certo numero di aziende provare a offrire ai fan un riepilogo di fine anno delle loro attività ogni volta che il calendario passa a dicembre e iniziamo a guardare al nuovo anno.

Artisti del calibro di Spotify Wrapped, Apple Replay e Twitch Recap hanno tutti preso il sopravvento sui social media in un punto o nell’altro, e sono qualcosa che i fan attendono con impazienza ogni anno.

La versione 2022 di Twitch Recap è stata recentemente pubblicata sia per gli spettatori che per gli streamer e YouTube è entrato nel mix con la sua funzionalità simile. Ciò, tuttavia, ha portato il dottor Disrespect a finire con un po ‘di uovo in faccia.

Dr Disrespect ha arrostito il riepilogo di Twitch del 2022

Sono passati più di due anni da quando The Doc ha scambiato Twitch con YouTube dopo essere stato bandito di punto in bianco, per un motivo che solo lui e la piattaforma sembrano conoscere, ma continua a dominare la scena dello streaming.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Quindi, quando Tyler ‘WILDCAT’ Wine ha cercato di ottenere una vittoria per il successo del suo stream nell’ultimo anno, The Two-Time è subito intervenuto. statistiche.

Tuttavia, i tavoli sono stati rapidamente ribaltati su The Doc. “Oooh ora confrontiamo le statistiche di Twitch”, ha risposto rapidamente WILDCAT. “Figlio di…”, rispose Doc, apparentemente un po’ sbalordito.

Tu figlio di…

— Dr Disrespect (@DrDisrespect) 13 dicembre 2022

Alcuni fan hanno subito scherzato sul fatto che al Two-Time fosse stato inflitto un “danno emotivo” con l’astuto riferimento al suo divieto di lunga data.

Come notato, è improbabile che The Doc torni presto su Twitch, quindi non lo vedrai comunque apparire nei riassunti di Twitch di nessuno.