EazySpeezy accelera Minecraft per 100 minuti nell'epica sfida Pringles® Can Hands

La star dello streamer di YouTube EazySpeezy ha affrontato la sfida Pringles® Can Hands correndo veloce su Minecraft per 100 minuti di fila.

La sfida Pringles® Can Hands è iniziata il 22 novembre con QTCinderella, che ha annunciato che avrebbe fatto un flusso di cucina con una mano infilata in una lattina di Pringles.

Da allora, molti dei migliori creatori di contenuti hanno accettato la sfida, da BrookeAB a LobosJr, scegliendo tutti giochi diversi da giocare.

Per quanto riguarda EazySpeezy, beh, è ​​​​facile, avrebbe sempre scelto Minecraft.

Durante un video su YouTube il 10 dicembre, Eazy ha deciso di affrontare un'altra corsa di velocità casuale, questa volta nel mondo sandbox di Mojang.

Ha detto: "Ho 100 minuti per correre il maggior numero possibile di speedrun di Minecraft con... I Pringles possono sulla mia mano!"

Non passò molto tempo prima che si rendesse conto che anche questo non sarebbe stato un gioco da ragazzi. Eazy ha detto: "Ci sono ancora un paio di problemi come, ad esempio, quando devo premere il mio vero mouse, devo portare l'altra mano per premere il mouse".

Lo speedrunning ha assunto un significato diverso durante la trasmissione, poiché lo YouTuber ha tentato scherzosamente di giocare con una sola mano.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La buona notizia per gli spettatori, tuttavia, è stata che a coloro che erano in chat è stata data la possibilità di vincere Pringles gratuiti durante lo streaming.

Puoi guardare il video completo qui o sotto.

Cos'è la sfida Pringles Can Hands?

Sin dalla creazione di Pringles, i fan hanno amato a lungo l'iconica lattina con un pensiero costante - le loro mani si incastrano dentro - e ne parlano molto. Dalle lettere a Pringles, chiacchiere sociali e soluzioni intelligenti, e persino spettacoli comici ampiamente famosi, interi angoli di Internet si sono dedicati a risolvere questo dilemma unico per gli spuntini.

Invece di aggiustare la sua lattina, Pringles sta aggiustando la percezione: rimanere bloccati con Pringles non è affatto un problema, piuttosto, qualcosa da celebrare come un rischio "ne vale la pena" per raggiungere ogni singola croccantezza irresistibile. Per festeggiare con la comunità dei giocatori, Pringles si è unito a una serie di migliori streamer per affrontare la sfida Pringles Can Hands, che incarica ciascuno di loro di fare ciò che sa fare meglio, con un piccolo avvertimento... Devono avere le mani all'interno del Pringles può sempre!

Quindi, che tu sia uno streamer di cucina o noto per le tue abilità FPS, dovrai fare tutto con la lattina di Pringles attaccata a quelle mani.

Ogni streamer avrà anche momenti durante lo streaming per consentire alla propria chat di avere la possibilità di vincere Pringles gratis. Le regole ufficiali possono essere trovate qui (nessun acquisto necessario)!

Se stai cercando di sintonizzarti su altri streaming di Pringles Can Hands su Twitch, puoi trovare il programma completo e i partecipanti qui.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a EazySpeezy accelera Minecraft per 100 minuti nell'epica sfida Pringles® Can Hands è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni