Echo rimuove Rich Campbell dal team di casting di RWF a seguito di accuse di violenza sessuale

Lo streamer di Twitch Rich Campbell è stato rimosso dal suo ruolo di casting talent per lo stream Race to World First a seguito di accuse di violenza sessuale.

Il 16 dicembre sono emerse accuse che accusavano il co-fondatore di OTK Rich Campbell di violenza sessuale.

La streamer di Twitch Azalia Lexi ha pubblicato un tweet più lungo spiegando la sua relazione "molto altalenante" con Campbell che dura da oltre quattro anni, prima di affermare di averla aggredita nel gennaio 2022.

Poco dopo, Rich ha annunciato che OTK, l'organizzazione da lui co-fondata, aveva chiesto le sue dimissioni e ha accettato mentre "raccoglie i suoi pensieri".

Diverse ore dopo, Echo ha ora annunciato che Rich sarebbe stato rimosso dal casting desk dell'evento Race to World First World of Warcraft.

In una dichiarazione pubblicata su Twitter, hanno dichiarato: “Recenti accuse sono venute alla luce riguardo a una delle nostre apparizioni come ospite, Rich Campbell.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Andando avanti, non farà parte del nostro team di casting per il nostro primo evento Race to World".

Recenti accuse sono venute alla luce riguardo a una delle nostre apparizioni come ospite, Rich Campbell. Andando avanti, non farà parte del nostro team di casting per il nostro primo evento Race to World.

— Echo (@EchoGuild) 17 dicembre 2022

Né Echo, OTK o Rich hanno commentato ulteriormente la questione, anche se dovremmo aspettarci aggiornamenti nei prossimi giorni.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Echo rimuove Rich Campbell dal team di casting di RWF a seguito di accuse di violenza sessuale è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni