Emiru ha una risposta perfetta all’approfondita domanda del fidanzato dello spettatore

La famosa streamer di Twitch Emily ‘Emiru’ Schunk ha avuto la risposta perfetta dopo aver ricevuto un’approfondita richiesta di fidanzamento come regalo di Natale da uno dei suoi spettatori.

Per tutto il 2022, Emiru è diventata una delle migliori streamer femminili di Twitch.

Il famoso cosplayer e giocatore di League of Legends raggiunge regolarmente 13.000 spettatori per ogni streaming e ha superato il traguardo di 1.000.000 di follower sulla piattaforma all’inizio dell’anno.

Durante l’apertura dei regali di Natale durante un recente streaming, Emiru ha avuto la risposta perfetta dopo aver ricevuto un’approfondita richiesta di fidanzamento da uno dei suoi spettatori.

Emiru ha una risposta perfetta alla domanda del fidanzato

Il 22 dicembre, Emiru è andata in diretta per aprire i regali di Natale che i fan hanno inviato alla sua casella postale per le vacanze.

Mentre lo faceva, ha aperto un regalo con una candela al chicco di caffè al caramello ed ha espresso quanto fosse buono l’odore prima di aprire il biglietto che lo accompagnava.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Ho bisogno di indagare un po’ prima di spiegare di cosa si tratta”, ha spiegato. “Ehm, quindi questa è un’applicazione per fidanzati che include foto, la sua e-mail, posizione, numero di telefono, informazioni sul college e l’auto che guida.

“Sono troppo occupato, amico. Sono troppo impegnato a giocare a Overwatch. Mi dispiace, grazie per la candela però.

Dopo aver reagito alla richiesta del ragazzo, Emily ha continuato ad aprire il resto dei suoi regali.

Dopo aver guardato attraverso la sua chat durante la clip, sembra che lo spettatore che ha girato il suo scatto non fosse lì per rispondere alla sua reazione.

Per ulteriori notizie sull’intrattenimento e altre storie virali, visita il nostro hub.