esplosioni xQc "grasso" tagga lo sfogo su Twitch dopo aver visto uno spettacolo di appuntamenti con gli occhi bendati

esplosioni xQc "grasso" tagga lo sfogo su Twitch dopo aver visto uno spettacolo di appuntamenti con gli occhi bendati

La star di Twitch Felix "xQc" Legyel ha spiegato perché è d'accordo sul fatto che le persone siano "fatofobe" e non è d'accordo con il modo in cui le persone applicano l'etichetta agli altri.

xQc è uno degli streamer più popolari su Twitch e sembra che il franco-canadese abbia un'opinione su tutto sotto il sole e non abbia paura di condividerla.

Durante un flusso di ritorno in seguito ad alcuni problemi di salute all'inizio di ottobre, l'ex professionista della Overwatch League stava guardando Cut incontri video con la sua chat quando è stato collegato a un post su Twitter in cui uno dei concorrenti era chiamato "grassofobico".

Nel video, la concorrente bendata ha rifiutato il suo appuntamento dopo aver scoperto il suo tipo di corpo. L'utente ha accusato l'uomo di essere "fatofobico" per non voler uscire con la donna, spingendo xQc a spiegare perché non era un grosso problema.

questo video è fuorviante perché Nathan, il ragazzo che l'ha chiamata, ha abbracciato tutte le ragazze che si sono sedute e quando si è accorto che erano grasse ha subito premuto il campanello. Questo ragazzo in realtà è solo grassofobico. https://t.co/TPkxmMFcBy

— CONSERVARE COSÌ MALE • JD them/them (@jd_occasionally) 24 ottobre 2022

xQc difende la "fatphobia" nello show di appuntamenti Cut

Secondo xQc, è "giusto" che agli uomini piacciano le ragazze con un certo tipo di corpo e non c'è problema con un ragazzo che dice di no agli appuntamenti con donne al di sopra della sua "soglia".

“Sì, ho una fobia per il culo grasso, puttana. Cosa hai intenzione di fare al riguardo?", ha chiesto. "Almeno in alcuni casi, le persone possono fare qualcosa per essere più grandi o meno. Ma la gente pensa che sia giusto dire 'no, è troppo breve', e tu vuoi sapere ? qualcosa sull'altezza? Non puoi cambiarlo.

Il canadese ha continuato, riflettendo sul perché essere "fobico grasso" fosse così importante, citando i doppi standard relativi all'altezza e come le persone basse non possano farci nulla.

"Così stupido. Ogni persona a cui è piaciuto questo tweet deve uscire da Internet!", ha esclamato.

Finora, xQc non ha subito alcun contraccolpo per i suoi commenti e molti sono d'accordo con la star di Twitch sulle sue preferenze di appuntamenti.

In ogni caso, i commenti di Lengyel attireranno sicuramente le ire di alcuni, ma sembra dubbio che la sua opinione sarà influenzata.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a esplosioni xQc "grasso" tagga lo sfogo su Twitch dopo aver visto uno spettacolo di appuntamenti con gli occhi bendati è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni