Fan invia lo streamer di Twitch TheDanDangler $ 10.000 in contanti per "chirurgia del sedere"

Un fan anonimo ha pagato il costoso intervento chirurgico di sollevamento del sedere brasiliano del famoso streamer di Twitch TheDanDangler inviandole una scatola piena di $ 10.000 in contanti.

TheDanDangler è uno degli streamer più controversi di Twitch che ha ricevuto una manciata di divieti dalla piattaforma, ma i suoi contenuti hanno portato alcuni fan adoranti con soldi da spendere.

Il 10 gennaio, la star di OnlyFans ha rivelato che un fan anonimo che l'aveva osservata "sin dai giorni di CoD" le aveva inviato un enorme regalo in contanti pieno di banconote da cento dollari.

Nonostante il fan non condivida il loro nome, TheDanDangler è determinato a scoprire la loro identità e li esorta a farsi avanti.

TheDanDangler riceve un regalo in contanti di $ 10.000 da un fan

In un post su Twitter, lo streamer ha condiviso alcune foto del regalo costoso e una speciale lettera scritta a mano che lo accompagnava.

Il fan, che ha rivelato di seguire tutti i suoi account sui social media, ha rivelato di voler fare qualcosa di carino per lei dopo aver scoperto che aveva un intervento chirurgico in arrivo.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Fratello, qualcuno ha pagato per la mia operazione al sedere WTF TI TROVERÒ!!!! Porca merda. * per tutti coloro che lo hanno chiesto mi ha inviato 10k senza nome e nessuno ha parlato pic.twitter.com/afgS7QyfEi

— TheDanDangler (@thedandangler) 10 gennaio 2023

"In questo pacchetto troverai alcune cose che spero ti facciano sentire meglio", hanno scritto. "Vorrei anche pagare il costo della tua procedura, quindi oltre alle chicche, troverai anche $ 10.000 in contanti."

Da parte sua, TheDanDangler è ansiosa di scoprire chi ha inviato il pacco e sta cercando di fare tutto il possibile per farli venire avanti.

“Fratello, qualcuno ha pagato per il mio intervento chirurgico al sedere. WTF ti troverò! esclamò. “Chiunque sia stato, per favore mandami un messaggio. Vorrei ringraziarti. So che vuoi mantenere l'anonimato, ma questo è troppo per non ringraziarti personalmente".

Chiunque l'abbia fatto, per favore mandami un messaggio che vorrei ringraziarti. So che vuoi rimanere anonimo, ma questo è troppo per non ringraziarti personalmente

— TheDanDangler (@thedandangler) 10 gennaio 2023

Questo non è il primo streamer a ricevere una grande sorpresa per posta. L'anno scorso, Amouranth ha ricevuto $ 70.000 in contanti, un servizio di guardia del corpo e un nuovo iPhone come parte di un pacchetto di "autodifesa".

Finora nessuno si è fatto avanti e ha ammesso di aver inviato i soldi, quindi l'identità del fan misterioso rimane un mistero. Detto questo, se qualcuno volesse inviare a questo umile giornalista $ 10.000, il mio indirizzo email è nella mia biografia.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Fan invia lo streamer di Twitch TheDanDangler $ 10.000 in contanti per "chirurgia del sedere" è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni