I 10 giochi più visti su Twitch nel 2021

I 10 giochi più visti su Twitch nel 2021

I giocatori hanno trascorso molto tempo su Twitch nel 2021, ma quali giochi sono stati trasmessi in streaming e guardati di più? Ecco i 10 giochi più visti su Twitch nel 2021.

Sebbene molte cose possano essere trasmesse in streaming e guardate su Twitch nel 2021, i giochi sono ancora la principale fonte di contenuti per la piattaforma. Tuttavia, man mano che una partita sale, un'altra scende, per quanto riguarda gli spettatori. L'elenco dei giochi più visti di Twitch cambia ogni anno. I giochi che sono popolari da giocare non sono sempre popolari per lo streaming o la visione su Twitch.

Alcuni giochi potrebbero non essere in grado di vantare tanti giocatori quanti altri, ma poi compensano ampiamente in termini di visualizzazioni Twitch. Quindi, mentre il 2021 volge al termine e ci prepariamo ad accogliere il 2022, questi sono i giochi più visti su Twitch. Immaginiamo che alcuni ti sorprenderanno, ma altri sicuramente no.

Commerciale

Twitch e gaming andranno di pari passo nel 2021.

Riassunto

10. Dota 2

Anche se non è più il mostro dello streaming di una volta, Dota 2 registra in 537.654.723 ore nel 2021. Non dimentichiamo che è ancora una quantità enorme di tempo, rendendolo il decimo gioco più visto su Twitch.

dota 2 giocatori contaValve: Siamo impressionati dal fatto che Dota attiri ancora così tanti spettatori.

9. Leggende dell'apice

Apex Legends Hacker TufiRespawn Entertainment L'unico modo è per Apex nel 2022.

Apex ha avuto un ottimo 2021, ma quando si tratta di streaming Twitch, si classifica nono, arrivando a 646.163.413 ore al momento della scrittura. Anche se il gioco non sta diventando più giovane, ci sono giochi molto più vecchi in questo elenco, quindi forse il 2022 vedrà Apex salire in classifica.

8. Counter-Strike: offensiva globale

Counter-Strike: gameplay offensivo globaleValveCS: GO è stato installato sul motore Source originale dalla sua uscita nel 2012.

Counter-Strike non è per tutti, ma nonostante questo (e la sua uscita iniziale nel 2012), il gioco che è arrivato tra i primi dieci giochi più visti su Twitch nel 2021 è un bel risultato. Counter-Strike si è accumulato 725.144.705 ore finora quest'anno.

Commerciale

7. Call of Duty: Warzone

Giocatore di Warzone Pacific che spara ai nemiciActivisionCOD: Vanguard si è unito a Warzone nel dicembre 2021.

Call of Duty Warzone ha generato 801.415.887 ore di tempo di visualizzazione nel 2021 fino ad ora. Ciò è sorprendente poiché molti si aspettavano che Warzone fosse più in alto nelle classifiche poiché il gioco ha avuto un anno davvero trasformativo poiché la sua base di giocatori continua a crescere.

6. Minecraft

jbareham_191158_ply0958_decade_minecraft.0Minecraft continua ad attirare visualizzazioni su Twitch, anche nel 2021.

Minecraft non è così in alto nelle classifiche di Twitch come una volta, ma il capolavoro a blocchi di Mojang è comunque riuscito a renderlo sicuro. 812.169.728 ore di tempo di visualizzazione nel 2021. Sospettiamo che Minecraft sarà una caratteristica di questo elenco per molti anni a venire.

5. Valorant

kay / o e yoru si oppongono al titolante del fondo di fratturaRiot Games, DexertoValorant potrebbe possedere il 2022 se continua così.

Con 862,137,386 ore del tempo di visualizzazione finora nel 2021, Valorant continua a migliorare. Che si tratti di giocatori o spettatori di Twitch, non vediamo l'ora di vedere cosa ha in serbo il 2022 per lo sparatutto multiplayer.

Commerciale

4. Fortnite

Fortnite Squad PartyEpic Games Fortnite ha avuto un 2021 stellare.

Il fenomeno globale che è Fortnite continua a dominare su Twitch, mettendosi in mostra 901.765.654 ore di tempo di visualizzazione nel 2021 fino ad ora. Questo è abbastanza incredibile quando ti fermi e consideri la cifra, ma siamo sorpresi che Fortnite non sia tra i primi tre.

3. League of Legends

Remake di League of Legends di shacoRiot Games League of Legends è al terzo posto in termini di visualizzazioni su Twitch.

Con l'uscita di Arcane, League of Legends è uscito dai giochi e si è trasformato nel mezzo cinematografico. Nonostante l'evoluzione del franchise, League of Legends rimane uno dei tre giochi più visti su Twitch, con un record di 1.645.446.017 ore, al momento della stesura.

2. Grand Theft Auto V

Il personaggio di GTA si trova di fronte al logo di Twitch.Rockstar / Twitch Quando si tratta di giochi, GTA V governa Twitch.

GTA V è il secondo classificato per quanto riguarda le visualizzazioni di Twitch nel 2021, con un'incredibile

Commerciale

Il tempo di visualizzazione di GTA V Twitch è 1.765.560.428 ore mentre ci avviciniamo al 2022. Guardare gli altri causare il caos a Los Santos è ancora divertente nel 2021 come nel 2013. Il gioco potrebbe avere un vantaggio, dato che è stato rilasciato su così tante piattaforme diverse. Tuttavia, qualcos'altro lo ha superato per il primo posto nella classifica Twitch.

1. Sto solo chiacchierando

Sto solo chattando su TwitchTwitchJust La chat continua a dominare Twitch nel 2021.

Mentre ci avviciniamo alla fine del 2021, il tempo di visualizzazione di Just Chatting è 2.763.186.824 ore. È un milione di ore in più rispetto a GTA V, il che è un incredibile quantità di tempo.

Quando si tratta di Twitch, Just Chatting domina dal 2020, anche se in realtà Just Chatting non è affatto un gioco. È essenzialmente una categoria Twitch pensata per lo streaming casuale tra le visualizzazioni di gioco e altri contenuti. Ecco perché è in cima alla lista per il 2021.

Commerciale

  • Per saperne di più: CS: Il veterano shox di GO inizia un nuovo capitolo con il Team Liquid

Se pensi che avere Just Chatting in primo luogo sia barare, allora potresti avere ragione, ma è quello che dicono i numeri! Tuttavia, pensiamo che sia del tutto giusto affermare che GTA V sia il vero re di Twitch nel 2021.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I 10 giochi più visti su Twitch nel 2021 è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni