I fan indignati di Dream SMP affermano che il panel di TwitchCon è stato un “disastro”

Il primo giorno della TwitchCon San Diego 2022 ha visto un panel con il popolare cast di Dream SMP, ma i fan della serie sono rimasti indignati dopo che l’evento si è rivelato un “disastro”.

La TwitchCon è tornata a San Diego per la prima volta dal 2019 e l’evento di tre giorni è iniziato con un panel con gli amati membri di Dream SMP.

I fan si aspettavano un’enorme affluenza poiché i giocatori di Minecraft hanno milioni di seguaci, con Dream, il più grande di tutti, che ha recentemente rivelato la sua faccia online.

Tuttavia, i membri della base di fan sono rimasti molto delusi dal modo in cui è stato eseguito il pannello Dream SMP. Molti hanno affermato che l’evento è stato “organizzato male” e hanno indicato diverse carenze che avrebbero potuto essere evitate.

twitchcon UE vs. twitchcon USA stai scherzando? pic.twitter.com/9tnnBI1BdY

– fede! (@dtqkIoverscIub) 7 ottobre 2022

Pannello di Dream SMP TwitchCon: “Si meritava di meglio”

Il panel si è tenuto in una stanza che può ospitare circa 400 persone, un numero che è stato di gran lunga superato dai fan, sperando di porre una domanda ai loro streamer preferiti. Ma questo è stato solo il primo problema segnalato da Dream Stans.

Perché dovresti ospitare un pannello smp da sogno in una stanza che può ospitare solo 450 persone? questo evento è così mal organizzato. pic.twitter.com/RHDVJJ7O8C

— ‎ً aspen @ TWITCHCON (@drmcIouds) 7 ottobre 2022

Il problema più sconvolgente non era il modo in cui i fan erano stipati come sardine, ma il fatto che Dream stesso non avesse un posto al tavolo del panel. Dream doveva sedersi su una sedia posta su un lato del tavolo perché non c’era abbastanza spazio per stare sul pannello, il che significava anche che non aveva il suo microfono.

A peggiorare le cose, Dream è stato tagliato fuori dalla cornice quando il pannello è iniziato, poiché la corrente correva solo per la lunghezza del tavolo.

solo per ricapitolare qui: non hanno dato a sognare un posto nel loro pannello, hanno appena prenotato un teatro da 400 persone e avevano solo un microfono funzionante e la persona che presumibilmente stava conducendo la conversazione è seduta in silenzio non puoi inventare questo merda

— grazia (@dreamduel) 7 ottobre 2022

Molti fan di Dream si sono rivolti a Twitter per esprimere le loro lamentele su come è stato gestito il panel. Un utente ha pubblicato una foto di un’altra stanza alla convention che avrebbe potuto essere utilizzata per far sedere più fan e dare a Dream abbastanza spazio per mettersi dietro il tavolo con i suoi amici.

interessante come ci fosse letteralmente un’area più ampia senza pareti di quella che avrebbe potuto essere il pannello di sospensione smp pic.twitter.com/stMrAxGrWo

— sierra con soph @twitchcon (@etherealmistake) 7 ottobre 2022

Fortunatamente, il cooking show che ha avuto luogo il secondo giorno della TwitchCon era più adatto ad accogliere il gran numero di fan accorsi per vedere i membri di Dream SMP. Tuttavia, molti fan hanno ritenuto che Dream meritasse di meglio di un “disastro” del panel al loro primo TwitchCon.