Se vuoi goderti l’horror insieme a uno streamer e altri spettatori, Twitch è il posto giusto. Questi sono alcuni dei migliori giochi horror da guardare su Twitch nel 2022.
Ci vuole coraggio per spegnere le luci e giocare da solo a un gioco horror. In effetti, alcuni giochi possono essere decisamente stressanti. Ma essere spaventati a morte è anche un divertimento che crea dipendenza e nessun altro mezzo di intrattenimento lo fa così come i giochi. È davvero un’età d’oro per i titoli horror.
Tuttavia, alcuni fan dell’horror potrebbero voler vedere prima qualcun altro vivere l’esperienza, per assicurarsi che sia qualcosa che vogliono fare da soli. Non li incolpiamo; alcuni giochi horror possono essere intensi.
Ecco alcuni dei migliori giochi horror da guardare su Twitch nel 2022:
phasmofobia
Phasmophobia ha guadagnato ben 1,1 milioni di follower su Twitch quando è stato lanciato per la prima volta. Il gioco riempie un vuoto dove c’era una volta PT, con un gameplay simile. I giocatori assumono il ruolo di cacciatori di fantasmi dilettanti che indagano su alcuni scenari spettrali.
Naturalmente, ottengono più di quanto si aspettassero quando i veri fantasmi iniziano a farsi vedere. Anche guardare qualcun altro giocare a questo gioco è un’esperienza da far rizzare i capelli e non per i deboli di cuore.
Indietro 4 Sangue
Back 4 Blood è uscito giusto in tempo per Halloween, in uscita il 12 ottobre. Il gioco è il successore spirituale della serie Left 4 Dead e presenta un gameplay simile a uno sparatutto di zombi.
Anche se non è stato ancora rilasciato, Back for Blook ha già 89.200 follower su Twitch. Anche se il gioco è più sanguinoso che spaventoso, sarà divertente vedere come gli altri affrontano l’orda di non morti.
morto alla luce del giorno
Behaviour InteractiveIl killer di Ghost Face arriverà presto su Dead by Daylight.
Dead by Daylight rimane uno dei preferiti dai fan dell’horror ovunque. È un gioco di sopravvivenza multiplayer in cui un giocatore assume il ruolo del Savage Killer, il cui compito è dare la caccia agli altri giocatori.
È divertente e avvincente e può essere molto spaventoso da giocare, quindi non c’è da meravigliarsi se il suo canale Twitch vanta 10,7 milioni di follower. Vale la pena guardare tutto ciò che ti dà il vantaggio in Dead by Daylight.
Diablo II risorto
Diablo combatte il giocatore in Burning Hells.
Diablo 2 Resurrected è più un gioco di ruolo d’azione che un gioco horror. Ma è ambientato in un mondo in cui i demoni dell’inferno invadono costantemente e massacrano intere città, il che è piuttosto orribile.
Nonostante il travagliato lancio del gioco, attualmente ha ben 133.000 follower su Twitch ed è probabile che ne attiri ancora di più mentre ci dirigiamo verso Halloween.
Spazio morto
Il remake di Electronic Arts Dead Space potrebbe essere progettato solo per le console di nuova generazione.
Dead Space è un gioco horror di sopravvivenza di fantascienza ambientato in una stazione spaziale abbandonata in cui l’equipaggio si è trasformato in violente creature zombi.
I giocatori assumono il ruolo di Isaac Clarke, un ingegnere che cerca di salvare la stazione ed evitare i morti viventi mentre effettua le sue riparazioni. Il gioco originale è un mix di Resident Evil 4 e il film Alien, il che lo rende super spaventoso e divertente da guardare.
La sua community di Twitch ha 160.000 follower, a testimonianza della popolarità duratura del gioco. EA è anche in procinto di rifare il gioco per una nuova generazione.
Dai un’occhiata ad altri elenchi di giochi horror di seguito per trovare molti titoli emozionanti con cui giocare:
I 10 migliori MMO del 2022 | Guida introduttiva al Nuovo Mondo | I migliori giochi horror Roblox nel 2022 | I migliori giochi horror VR | I migliori giochi horror indipendenti | I migliori giochi horror gratuiti | I migliori giochi horror multiplayer | I migliori giochi horror da guardare su Twitch