I più grandi record di Twitch: la maggior parte degli abbonati, il subathon più lungo, lo streaming di Twitch più lungo

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Nel mondo competitivo dello streaming di Twitch, questi sono i record che sono stati stabiliti per gli stream, i subathon o il maggior numero di sottotitoli o visualizzazioni più lunghi, a partire dal 2023.

Man mano che il pubblico per il live streaming cresce, gli streamer sono in una battaglia per l’attenzione degli spettatori. I nomi affermati combattono per mantenere la loro base di spettatori, mentre i nuovi arrivati ​​combattono per la loro parte. Lungo la strada, vengono stabiliti record per varie pietre miliari.

Puoi controllare i record di spettatori su Twitch qui, così come il più alto numero di spettatori su YouTube. Ma, mentre il picco di spettatori da solo è la misura più comune della popolarità su Twitch, ci sono molti più record e traguardi per cui gli streamer si battono.

Record di Twitch

  • La maggior parte degli abbonati su Twitch
  • Record di abbonati Twitch
  • Subathon più lungo su Twitch
  • Il flusso Twitch più lungo

Ludwig è ora entrato a far parte di YouTube con un accordo di streaming esclusivo, ma detiene ancora i record di Twitch.

La maggior parte degli abbonati su Twitch di sempre

Il record attuale per il maggior numero di abbonati su Twitch è detenuto da Ludovicoinsieme a 283.066 iscritti.

Oltre agli spettatori e ai follower, gli abbonati sono un altro modo per misurare la popolarità di uno streamer. Ma, a differenza dei follower, il numero di abbonati può dirci quanto è popolare quello streamer in un dato momento, poiché può aumentare o diminuire ogni mese.

Nel corso degli anni, molti streamer hanno battuto i record per il maggior numero di sottotitoli contemporaneamente. Notoriamente, Ninja ha stabilito il record a 269.000 nell’aprile 2018, ma da allora è stato battuto. Ludwig ora detiene il record, dopo il suo subathon nel 2021.

I record seguenti includono solo le occasioni in cui è stato battuto il record precedente.

Record di abbonati Twitch

Record di abbonati Twitch
#1 Ludovico 283.066 (aprile 2021)
#2 Ninja 269.154 (aprile 2018)
#3 Geekandsundry 55.349 (febbraio 2018)
#4 Tyler1 36.666 (febbraio 2018)

Nonostante i grandi subathon di Kkatamina (73.000 iscritti) e Ironmouse (177.000 iscritti), nessuno è riuscito a superare il record di Ludwig di 283k. Kkatamina deteneva il record di streamer donne, prima di essere superato da Ironmouse.

Kai Cenat sta attualmente inseguendo 100.000 abbonati, ma ci vorrà quasi il triplo per superare il record di Ludwig. Casemito è attualmente lo streamer più iscritto, con 137.000.

Subathon più lungo su Twitch

Il record attuale per il flusso di subathon più lungo è 446 giornitenuto da Emilycc. Questo flusso è ancora in corso. Emily ora punta a 730 giorni in totale, per raggiungere due anni di fila nel suo subathon.

Spinti dalla popolarità del subathon di Ludwig, molti streamer ora gestiscono il proprio. Per ogni abbonamento o donazione, viene aggiunto un periodo di tempo all’orologio e gli streamer devono rimanere in diretta fino allo scadere del tempo.

  • Leggi di più: I 20 migliori streamer di Twitch

Ludwig ha limitato il suo stream a 30 giorni, ma altri sono stati meno prudenti. Nel settembre 2021, PandaTV ha trasmesso in streaming per 840 ore consecutive, stabilendo il nuovo record. Questo è stato poi eclissato da PappiEric, con un subathon di 45 giorni. Nel settembre 2021, Athena ha trasmesso in streaming per oltre 1000 ore di fila per il suo subathon, per un totale di 47 giorni.

Attualmente, il record ora è enorme 446 giorni, completato dallo streamer Emilycc. Ancora in streaming ora (al momento in cui scrivo), la trasmissione detiene il record attuale per flusso subathon più lungo. Emily ora punta a due anni di fila per il suo subathon, dopo aver raggiunto il traguardo di 1 anno.

Subathon più lungo su Twitch
#1 Emilycc 446 giorni (in corso)
#2 Notmes 115 giorni (aprile 2022)
#3 TaySpokes 112 giorni (marzo 2022)
#4 Tacos_Terps 95 giorni (dicembre 2022)
#5 REAL_Jakeychu 89 giorni (aprile 2022)

Lo streamer Ambish è attualmente attivo giorno 201 del suo subathon. Quando dorme, Ambish riproduce contenuti VOD e mette in pausa il timer quando dorme – anche se questo esclude il subathon dalla top 5 della classifica generale qui, lo fa in modo che gli spettatori non diano soldi mentre dorme. Tuttavia, ora è il secondo subathon più lungo in termini di tempo in cui lo streaming è in diretta.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

L’emittente televisiva brasiliana Rhamonzin ha effettivamente terminato il suo subathon giorno 99ma a causa dei bonus di tempo aggiunti manualmente, questo subathon non è nella classifica generale dei primi 5.

Lo streaming più lungo su Twitch

Questi flussi subathon potrebbero sembrare lunghi, ma non sono niente in confronto al flusso complessivo più lungo su Twitch. Quindi qual è lo streaming più lungo su Twitch mai realizzato da un singolo streamer?

Questo record è stato originariamente stabilito da Los Pollos TV, nell’aprile 2020, con 161 ore di diretta, e da allora molte emittenti hanno tentato di superarlo. CallMeCypher ha stabilito un nuovo record poco dopo, trasmettendo in streaming per 200 ore di fila, prima che fosse terminato a causa di difficoltà tecniche.

Twitch/GPHustlaGPHustla è in diretta su Twitch da più di un anno di fila.

Ora, c’è un chiaro detentore del record ed è improbabile che qualcuno possa mai superarlo. Lo streamer di Twitch GPHustla era in diretta, con un’unica trasmissione ininterrotta, per 634 giorni. Questo è il live streaming da solista più lungo su Twitch.

Sfortunatamente, il suo canale è stato sospeso a tempo indeterminato, ponendo fine alla trasmissione. GPHustla ritiene che Twitch abbia commesso un errore sospendendolo, ma i suoi appelli finora non hanno avuto successo o sono stati ignorati. Di conseguenza, ora è invece in streaming su YouTube.

Se andiamo oltre gli streamer solisti, il canale “StreamerHouse” afferma di essere stato live ininterrottamente dal 2013, il che ovviamente significherebbe che detiene il record complessivo. Tuttavia, questo è un gruppo di amici e ospiti, piuttosto che un singolo streamer.

Quindi, il gioco è fatto: questo è tutto ciò che devi sapere sui più grandi record di Twitch, dalla maggior parte dei sottotitoli fino agli stream più lunghi.

Ci sono molti altri record di cui vantarsi dentro o fuori Twitch, inclusi spettatori e follower. Dai un’occhiata ad alcuni dei nostri altri elenchi di seguito:

Gli streamer Twitch più seguiti | Flusso Twitch più visto | Il picco più alto di spettatori su Twitch e YouTube | Gli streamer più visti | TikToker più seguiti | Canali YouTube più iscritti

Se fai clic sul link di un prodotto in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione.