Il destino accusa Adept di "scavare l'oro" da xQc in mezzo al dramma del divorzio

Lo streamer di YouTube Destiny ha accusato Adept di "scavare l'oro", sperando di rivendicare alcuni dei beni di xQc nell'ambito di un presunto procedimento di divorzio.

Un deposito trapelato che suggerisce che xQc e Adept sono in procedure di divorzio è trapelato online. Nessuna delle due parti ha confermato ufficialmente le informazioni emerse, lasciando dilagare le speculazioni.

Affrontando la controversia, Destiny ha presentato una teoria secondo cui la coppia non si è mai sposata ufficialmente, ma che Adept potrebbe chiedere il divorzio sulla base del "matrimonio di diritto comune".

Il destino ha reagito alle informazioni presentate da Henry Resilient e ha condiviso la sua opinione sulla situazione nel suo streaming del 24 gennaio.

Il destino suggerisce che Adept stia "scavando l'oro"

"Penso che quello che Adept sta cercando di fare, è che sta cercando di argomentare che lei e xQc probabilmente soddisfacevano i requisiti per il matrimonio di diritto comune, quindi sta cercando di chiedere il divorzio ora", ha detto Destiny.

«Perché quando divorzierà da xQc avrà diritto a una somma dei suoi beni che sono stati accumulati durante la durata del matrimonio. Questo è quello che sta cercando di fare, scavare l'oro, senza ironia ", ha ipotizzato in streaming.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Le reazioni alla presa di Destiny sono state divise. “Merda amico. Avrei potuto dirtelo", ha commentato un utente. Mentre un altro ha concordato: “La common law e gli accordi di divorzio sono per cose come questa, che mentre possono essere abusate, di solito sono una buona cosa. Questa situazione è solo una ricerca dell'oro in ogni modo immaginabile.

Altri, invece, l'hanno semplicemente definito un "hot take". Un altro spettatore ha commentato: "Comincio a non essere d'accordo con le persone quando dicono che è sempre stata una cercatrice d'oro e che per tutto questo tempo ha voluto solo i suoi soldi".

Né xQc né Adept hanno rilasciato dichiarazioni in merito alle voci al momento della stesura.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il destino accusa Adept di "scavare l'oro" da xQc in mezzo al dramma del divorzio è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni