Il processo Johnny Depp vs Amber Heard non dovrebbe essere un nuovo meta di Twitch

Il processo Johnny Depp vs Amber Heard non dovrebbe essere un nuovo meta di Twitch

L'attore Johnny Depp ha citato in giudizio la sua ex moglie Amber Heard per $ 50 milioni e alcune delle più grandi star di Twitch e YouTube si stanno piegando e trasformando il trauma di Depp in un profitto.

L'11 aprile 2022 è iniziato il processo per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard, con entrambe le parti in tribunale. Depp ha citato in giudizio Amber Heard per un presunto articolo diffamatorio che aveva scritto per il Washington Post nel 2018. L'articolo affermava che era stata vittima di violenza domestica e, sebbene non avesse menzionato Depp per nome, afferma che l'articolo le aveva causato subire un danno irreparabile. alla sua carriera e alla sua immagine pubblica.

Commerciale

Heard ha intentato una causa da 100 milioni di dollari sostenendo di essere stata vittima di abusi domestici durante il suo matrimonio con Johnny Depp. Il processo ha attraversato la metà migliore di aprile e ogni nuovo giorno è pieno di storie emotive e racconti di eventi traumatici che Internet ha avuto una vera giornata di fieno trasformando in contenuti.

I clip virali dei momenti "più selvaggi" di Depp sono stati modificati e inclusi in compilation a tema Nintendo Mii. Questo caso inquietante approfondisce abusi emotivi e fisici, autolesionismo e abuso di sostanze; ma le star di Twitch e YouTube lo stanno trasformando in un festival di reazioni spensierate che sta rapidamente diventando una nuova meta.

Commerciale

Il processo per diffamazione a Johnny Depp e Amber Heard è iniziato l'11 aprile 2022.

Riassunto

Il processo di Johnny Depp non è per il tuo divertimento

Il processo di Depp contro Heard è un caso molto pubblico, ma non commettere errori: non è pensato per il tuo divertimento. Questa non è l'ultima puntata di Pirati dei Caraibi. Non stiamo assistendo al raggiungimento della maggiore età di Gilbert Grape.

  • Leggi di più: Gli streamer più piccoli di Twitch hanno colpito il meta del programma televisivo "ridicolo".

Tuttavia, sembra che Internet stia trattando questo processo reale come un altro film con Depp e la sua ex moglie, quando in realtà entrambe le parti devono rivivere le parti più traumatiche della loro relazione molto tossica. Non per il divertimento del pubblico, ma per difendere il proprio caso davanti a un giudice.

È importante che questo caso sia pubblico. Se il tribunale si schiera con Depp, ciò dimostra che la legge può proteggere persone innocenti da false accuse. Fornisce inoltre una piattaforma per riparare la reputazione di Depp.

Commerciale

Il problema non è tanto che viene osservato, lo è come viene osservato. Il caso Depp vs. Heard è monumentale ed è molto importante che sia visto con rispetto e con aria di serietà. Ma le personalità di Internet stanno facendo sentire questo calvario come un affare spensierato.

Johnny Depp prova in tv

Il processo Johnny Depp viene trattato come uno sport per spettatori piuttosto che come un processo serio.

Andys reagisce, lascia stare il caso Depp

React è stata una forma di contenuto controversa da quando sono presenti personalità di Internet. Ad alcune persone piace davvero vedere i loro creatori preferiti reagire ai contenuti di altre persone, mentre altri ritengono che sia un modo pigro per generare visualizzazioni.

  • Leggi di più: Ludwig definisce il caso per diffamazione Depp-Heard "il processo più succoso che abbia mai visto"

Al suo interno, reagire è una forma innocua di contenuto. Ma per quanto riguarda il processo per diffamazione di Depp, sembra strano, snervante e persino disgustoso. È anche importante ricordare che il modo in cui i creatori reagiranno al caso influenzerà il modo in cui il loro pubblico lo percepirà.

Commerciale

Il problema con i creatori di contenuti che utilizzano il caso è multiforme. Reagiscono al giudizio per gran parte, se non per tutto, del loro stream, utilizzano clip dallo stream in più video e creano titoli stupidi per generare più visualizzazioni.

Alcuni dei più grandi canali su Twitch/YouTube stanno guidando il treno dei contenuti di prova di Johnny Depp. Con titoli di video come "Questo processo è INSANE", "Amber Heard is DESTROYED" e "Il processo di Depp è un disastro...", è difficile prendere sul serio la sua prospettiva sul caso.

titoli di YouTube sul processo di Johnny Depp

Vari titoli di video di YouTube con streamer che reagiscono al processo di Johnny Depp

Depp vs Heard non è il Super Bowl

Depp vs Heard è trattato come un evento sportivo e questi fantastici streamer sono tutti nel Team Depp. Passano ore a ridere e reagire alle clip virali mentre prendono in giro il team legale di Heard.

Commerciale

  • Leggi di più: Milani Cosmetics Viral TikTok "espone" le prove del processo Johnny Depp contro Amber Heard

Reagire al quiz in questo modo fa sembrare che lo streamer abbia scelto da che parte stare. Ma questa non è una partita di calcio. La squadra perdente alla fine di questo non può scrollarsi di dosso la sconfitta e tornare la prossima stagione.

Se Depp vince, ci sono gravi ripercussioni legali che Heard dovrà affrontare oltre a una causa da $ 50 milioni. Depp afferma addirittura che, indipendentemente dal risultato, la sua apparizione pubblica è già rovinata e non potrà mai tornare da quel 100%.

Gli streamer devono smettere di trarre profitto da questo caso. Le tue opinioni e analisi non contano e non hanno alcun effetto sull'esito del processo. Ma gli obiettivi di live streaming non sono noti per prendere il livello morale.

Johnny Depp obiettivo del test su twitch

Il processo di Depp è diventato un inquietante "Twitch Meta"

Si può sostenere che gli streamer che reagiscono al processo stanno attirando maggiore attenzione sul caso e, come accennato in precedenza, questo caso Dovrebbe Essere guardati Ma vedere le centinaia e migliaia di visualizzazioni ottenute da ogni video di YouTube e streaming di Twitch sta generando un obiettivo inquietante su Twitch.

  • Leggi di più: I baristi di Starbucks scatenano il dibattito virale su TikTok con Johnny Depp e Amber Heard Tip Jars

Reagire e guardare questo caso in streaming ha dimostrato di generare molte visualizzazioni, tanto che gli streamer stanno iniziando a inserire "JOHNNY DEPP VS AMBER HEARD Trial" nei loro titoli di streaming, indipendentemente dal contenuto della loro trasmissione.

Altri streamer stanno semplicemente inserendo "Johnny Depp" nei loro titoli solo per attirare sguardi indiscreti. Diventa ancora più evidente che il test viene utilizzato per le visualizzazioni quando gli streamer di massa trascorrono ore a "recuperare il ritardo" su un caso per cui in precedenza non avevano mostrato alcun interesse.

Questo processo, immerso in un trauma che dovrebbe essere trattato con rispetto, è stato violato dalla comunità di Twitch e ne è diventato il meta definitivo. Le esperienze di Depp e Heard non sono una meta, e di certo non dovrebbero essere trattate come tali.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il processo Johnny Depp vs Amber Heard non dovrebbe essere un nuovo meta di Twitch è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni