Jenna Ortega potrebbe aver bloccato Adin Ross dopo che le aveva chiesto un appuntamento

Il 12 gennaio, i mondi si sono scontrati quando lo streamer di Twitch Adin Ross ha deciso di girare il suo scatto all'attrice di mercoledì Jenna Ortega chiedendole di uscire per una bella cena. Solo pochi giorni dopo, però, sembra che lei possa averlo effettivamente bloccato sui social senza nemmeno dare una risposta.

Jenna Ortega ha un'enorme banca di spettacoli e film al suo attivo, ma è salita alle stelle verso la celebrità globale dopo aver interpretato il ruolo principale in Mercoledì di Netflix, una serie spin-off su Mercoledì Addams della famiglia Addams.

L'attrice ventenne è diventata a modo suo un'icona e questo non è sfuggito ad Adin, 22 anni, che ha deciso di tentare la fortuna invitandola a cena fuori.

"Ti sto sparando il mio colpo ufficiale", ha detto in un tweet taggando l'attrice. "Dammi solo una possibilità di portarti fuori a una bella cena."

Ti sto sparando il mio colpo ufficiale @jennaortega #adinxjenna … dammi solo una possibilità di portarti fuori a cena 🍽️

— adin (@adinross) 13 gennaio 2023

Pochi giorni dopo, senza alcuna risposta pubblica da parte di Jenna, Adin potrebbe aver ricevuto la sua risposta, ma non è proprio quello che avrebbe voluto.

Secondo BigStreamAlerts, un account che pubblica automaticamente quando i grandi streamer di Twitch seguono o smettono di seguire le persone su Twitter, Adin ha smesso di seguire Jenna solo 3 giorni dopo il tweet iniziale.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Anche se questo potrebbe sembrare che abbia rinunciato alla sua ricerca, un tweet di follow-up ha suggerito che è più probabile che lei lo abbia bloccato, poiché segue ancora il fratello di Jenna, Isaac.

Dal momento che il nostro ragazzo qui sta ancora seguendo il fratello di Jenna, i miei soldi sono su un bloccohttps://t.co/jv3qfld8lt

— Avvisi Big Stream 🐰🎉 (@BigStreamAlerts) 16 gennaio 2023

Se un utente blocca qualcuno che lo segue, rimuove automaticamente quella persona dal suo elenco di follower, quindi "smette di seguirlo", anche se è stato effettivamente bloccato.

Ovviamente, questo non può essere confermato al momento in cui scrivo senza che Adin o Jenna ne parlino.

Adin potrebbe menzionarlo in uno dei suoi prossimi stream su Twitch, anche se non dovremmo aspettarci un commento da Jenna a breve.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Jenna Ortega potrebbe aver bloccato Adin Ross dopo che le aveva chiesto un appuntamento è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni