Lo streamer di Twitch Jon Zherka è stato bandito dalla piattaforma per due settimane, con il creatore di contenuti che lo incolpa dell’idea che i suoi contenuti stiano diventando “troppo spigolosi”.
Su Twitch, i creatori di contenuti che non rispettano le linee guida della piattaforma di streaming vengono accolti con divieti giornalieri, settimanali, mensili e, in casi estremi, permanenti. Queste punizioni vengono eliminate quando il contenuto è inappropriato in vari modi.
Il creatore di contenuti JonZherka è stato recentemente bandito su Twitch, con lo streamer che ha rivelato in un nuovo post su Twitter di essere stato colpito da una sospensione di 14 giorni. E mentre la piattaforma non ha ancora confermato cosa abbia fatto bandire Zherka, poiché Twitch spesso si rifiutava di fornire spiegazioni cristalline, crede che sia stato “per essere diventato troppo spigoloso e anche per aver contribuito all’evasione del divieto di Gross gore”.
Bandito su Twitch per 14 giorni per essere diventato troppo spigoloso e anche per aver aiutato a eludere il ban di Gross Gore. I miei tentativi di commedia continuano a fallire pic.twitter.com/onZbFcMsK6
— Zherka (@ZherkaOfficial) 14 gennaio 2023
Aggiungendo alla fine del suo post su Twitter che “i tentativi di commedia continuano a fallire” e abbinando queste parole a un’immagine del Joker di Joaquin Phoenix.
JonZherka bannato su Twitch per la seconda volta
Tuttavia, questa non è la prima volta che Zherka viene bannato su Twitch. Nel marzo 2021, è stato colpito da una sospensione di un mese sulla piattaforma. Dopo che il divieto è stato revocato, ha spiegato che “il motivo per cui sono stato bandito è perché ho cliccato troppo a lungo su una foto di una ragazza in bikini in streaming”, ha detto.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Pensavo che sarebbe stato innocuo perché le ragazze fanno letteralmente saltare in aria le piscine nei loro salotti e posano sessualmente/rimbalzano su un galleggiante per milioni di dollari su Twitch.”
In un tweet di follow-up, Zherka ha anche aggiunto che “la mia chat è stata rispettosa e questi streamer di pool hanno chat così folli che sono scioccato che la facciano franca”.
Per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sull’intrattenimento, assicurati di controllare la copertura completa di Dexerto qui.