Jonathan ‘Jschlatt’ Schlatt ha dato il via al suo ritorno su Twitch dopo due anni di assenza in grande stile: svelando il suo piano generale per “ripulire la sua comunità” vietando oltre 100.000 spettatori, con uno scopo e una direzione.
Nel settembre 2021, Jonathan “Jschlatt” Schlatt ha rivelato che non gli piaceva più creare contenuti su YouTube. Inoltre, non trasmetteva su Twitch da quasi due anni, portando molti a credere che non fosse più un creatore di contenuti.
Tuttavia, ha fatto un sorprendente ritorno su Twitch il 17 dicembre e la prima cosa che ha fatto è stata rivelare il suo “piano generale” per “ripulire il tipo di comunità che stava promuovendo” sulla piattaforma vietando ai fan di Minecraft.
Commerciale
Migliaia di loro.
YouTube: JschlattJschlatt non si è trattenuto dal suo ritorno a sorpresa su Twitch.
“Abbiamo creato un bot per eliminare tutti gli account Twitch di Karl Jacobs, NotFound o WasTaken”, ha affermato. “Ogni. Abbiamo un bot che eseguirà tutti questi comandi dal vivo.”
Quindi, senza battere ciglio, ha acceso il bot e ha lasciato che facesse il suo dovere. Ha proceduto a vietare più di 100.000 spettatori, ed è successo in perfetta armonia con della musica classica.
“Ecco di cosa si tratta!” gridò Jschlatt, estasiato. “Vaffanculo! Vaffanculo! Non tornare mai più puttana! Tutti voi! Ognuno di voi. Non voglio vederti mai più in questo stream di Twitch. Questo è mio!”
Commerciale
- Per saperne di più: Amouranth fa un restyling a LilyPichu, lasciando Twitch sbalordito
“Non c’è modo che nessuno di voi venga qui con questi nomi utente schifosi e cerchi di togliermi lo spettacolo. Sono decine di migliaia. No, centinaia di migliaia di persone in questo fottuto documento. È andato tutto così».
Dopo che la massiccia “epurazione” ebbe fatto il suo corso, Jschlatt descrisse come si sentiva in una parola: “Liberazione”.
- Per saperne di più: Soulja Boy si scusa con Twitch dopo aver minacciato di fare causa
Ha spiegato che sentiva che la maggior parte delle persone pensava che la sua chat sarebbe stata tossica. Quindi, voleva fare qualcosa al riguardo, e lo ha fatto.
“Eri qui per la dannata epurazione?” ha detto ai fan prima di continuare.
Commerciale
In effetti, i fan erano lì per l’eliminazione, con lo streamer che ha raggiunto un picco di oltre 130.000 spettatori simultanei nel suo flusso di ritorno.
Non sta cercando di rallentare troppo, poiché la star promette trasmissioni almeno una volta alla settimana per riaccendere il suo amore per la creazione di contenuti.