Kai Cenat applaude Dillon Danis dopo di lui "mancato di rispetto" la tua base di fan su Twitch

La star di Twitch Kai Cenat si è scontrata con l’artista di arti marziali miste Dillon Danis dopo che il combattente ha insultato i suoi fan e ha definito i suoi spettatori bambini “prematuri” in un’intervista trasmessa in diretta con KSI.

Il pugile di YouTube KSI affronterà Dillon Danis il 14 gennaio 2023, segnando uno dei più grandi incontri dell’influencer.

Prima che questi due si incontrino sul ring, il popolare streamer di Twitch Kai Cenat li ha riuniti per un’intervista sul suo canale, uno streaming che ha raccolto oltre 2 milioni di visualizzazioni al momento della stesura di questo articolo.

Anche se i pugili si sono scambiati un po’ di chiacchiere trash, Danis ha anche preso di mira i fan di Kai Cenat dopo che lo streamer ha affermato di aver condotto un sondaggio in cui gli spettatori hanno fortemente favorito KSI come vincitore del loro prossimo incontro.

Questo sarà ! @KSI affronterà @dillondanis alla OVO Arena, Wembley il 14 gennaio, in diretta su DAZN PPV #KSIDanis | 14 gennaio | @DAZNBoxing pic.twitter.com/ueHxUCKxuf

— Misfits Boxing (@MisfitsBoxing) 20 novembre 2022

“Ho fatto un piccolo sondaggio e ho detto: ‘Chi vincerà l’incontro?'” ha spiegato Cenat. “Dillon, tu sei, per miglia, il perdente in questa situazione. Come ti fa sentire mentalmente? Fatturate? Ti rende un po’ nervoso? Come ti fa sentire?”

“Perché non hai uomini dentro [your fanbase]Danis ha risposto. “Ragazzi, avete la stessa base di fan. È come ragazzi di soia prematuri”.

“Ehi, che diavolo?” urlò Cenat.

“Sto solo dicendo che non hai uomini lì, fratello.” Danis ribatté.

Kai Cenat appare con Dillon Danis su Twitch durante l’intervista con KSI

Le cose si sono intensificate dopo, con Cenat che si è strappato la maglietta mentre Danis ha affermato di essere “probabilmente l’unico ragazzo che guarderà la tua merda”.

“Non sono io quello maledetto!” Cenat applaudì di rimando. “Non farai tutta quella merda parlando della mia merda. Di cosa stai parlando? Mi capisci fratello?

Sebbene sia possibile che la sua discussione fosse semplicemente uno scherzo improvvisato, i fan lo stavano chiaramente divorando, con la chat di Twitch di Cenat piena di commenti e gesti divertenti.

La trasmissione di Cenat ha anche visto KSI ammettere che gli sarebbe “piaciuto” combattere Andrew Tate nel 2023 dopo il suo combattimento con Danis, anche se non è chiaro se questo incontro avrà effettivamente luogo, considerando l’apparente interesse di Tate a combattere contro Jake in seguito. combattere. lo scorso mese.