Il popolare streamer Kai Cenat è stato bannato su Twitch giorni dopo aver mangiato commestibili durante una trasmissione in diretta ed essere svenuto davanti a migliaia di spettatori.
Kai Cenat è uno dei creatori di contenuti più iscritti di Twitch, battendo nomi come xQc per diventare l’emittente più sottoscritta del sito nel 2022.
Da allora, Kai ha rilevato la piattaforma, collaborando con celebrità importanti come il rapper Blueface e persino altre grandi star di Internet come The Sidemen.
Tuttavia, lo streamer è stato improvvisamente bandito da Twitch il 26 gennaio 2023 e i fan non sono ancora sicuri del perché.
❌ Il partner di Twitch “KaiCenat” (@KaiCenat) è stato bannato! ❌ #ban #fourthban #partner #twitchpartner ✉
— StreamerBans (@StreamerBans) 26 gennaio 2023
Sebbene non sia stata ancora fornita alcuna ragione ufficiale per il divieto, quest’ultima notizia segue una trasmissione in cui Kai è svenuto in streaming dopo aver bevuto edibili il 24 gennaio.
I commestibili hanno preso a calci in culo Kai Cenat pic.twitter.com/92TgyzAKYq
— Dexerto (@Dexerto) 24 gennaio 2023
Le linee guida della community di Twitch contengono regole contro l’uso di droghe in streaming, affermando che il “consumo pericoloso di alcol o altre sostanze che portano all’incapacità” rientra nei suoi protocolli di “comportamento autodistruttivo”.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Kai Cenat parla dopo l’improvviso divieto di Twitch
Da allora Kai ha parlato del suo divieto in un tweet spensierato, scherzando sul fatto che è stato “bannato prima di subathon, non sono nemmeno stato in diretta. G.G.”
Bandito prima di Subathon Non sono nemmeno stato in diretta GG
— AMP KAI (@KaiCenat) 26 gennaio 2023
Per ora, non è chiaro quanto durerà il divieto di Kai, ma sembra che dovrà fare il subathon in un secondo momento.
Questa è una storia in via di sviluppo…