La crescita catastrofica di Kai Cenat su Twitch continua con l’astro nascente della piattaforma che ha battuto il suo stesso record di spettatori il 19 ottobre. Dopo aver annunciato che Lil Baby sarebbe apparso nella sua trasmissione, più di 200.000 spettatori hanno assistito alla collaborazione.
Kai Cenat è andato sempre più rafforzandosi su Twitch. Guadagnando oltre 1 milione di follower nel 2022, è stato costantemente in cima alle classifiche con decine di migliaia di spettatori medi su ogni stream.
Tuttavia, è esploso a un altro livello il 19 ottobre dopo aver invitato il rapper Lil Baby a parlare del suo ultimo album “It’s Only Me”, uscito il 14 ottobre.
Promuoverlo sullo stream di Kai non avrebbe potuto portarlo a un pubblico più ampio e per Cenat stava battendo i record di spettatori.
C’era molto accumulo prima dell’ingresso di Lil Baby nella trasmissione. Quindi, una volta che lui e la sua squadra sono stati confermati al cancello, Kai Cenat è saltato fuori dalla sedia per incontrarlo e condurlo nella stanza del torrente.
AHHHH KC3 & LIL BABY LIVE FERMIAMOCI IL PRIMA POSSIBILE ️ pic.twitter.com/82UzmCaUs4
— AMP KAI (@KaiCenat) 20 ottobre 2022
Una volta che Lil Baby è apparso nella trasmissione, il pubblico è salito alle stelle da 190.000 a 225.000 e oltre. Il duo ha parlato del loro background, del nuovo background di Lil Baby e anche di cosa sia Twitch.
La star di Twitch era spumeggiante come sempre, il che era in diretto contrasto con la tranquilla Lil Baby, che stava cercando di orientarsi in questa nuova parte di Internet.
È stato anche un record per Kai Cenat, battendo il suo precedente picco di spettatori su Twitch. Ha registrato circa 174.000 spettatori, rendendola la prima volta che ha superato i 200.000 spettatori simultanei in una trasmissione.
Tuttavia, non è il più grande live streaming nella storia di Twitch: questo vale per Ibai e il suo evento La Velada Del Año II, che ha attirato oltre 3 milioni di spettatori di punta.
È l’ennesimo risultato nel selvaggio 2022 di Cenat che lo ha visto raggiungere vette inimmaginabili su Twitch in così poco tempo.