
Kai Cenat chiama Mizkif "strano" per le affermazioni che ha trasmesso in streaming con iShowSpeed

Kai Cenat ha criticato Mizkif, definendolo "strano" per aver affermato che Kai aveva trasmesso in streaming con lo streamer bandito iShowSpeed dopo che Miz era stato bandito per aver guardato il contenuto di un'altra emittente sospesa.
Il popolare streamer Mizkif ha ricevuto un improvviso ban da Twitch il 13 gennaio dopo aver guardato i contenuti di Gross Gore, un'emittente che è stata bandita a tempo indeterminato dal sito nel 2021.
Sebbene il divieto sia durato solo 24 ore, Mizkif ha contestato Twitch per il calvario e ha persino contattato un rappresentante per spiegare perché è stato bandito.
Ha raccontato la conversazione ai suoi spettatori pochi giorni dopo, sostenendo di aver chiesto al rappresentante perché, allora, altri grandi streamer non sono stati banditi per aver guardato contenuti di altri creatori banditi, in particolare facendo riferimento a xQc che guardava clip da Destiny, che è stato bandito in 2022.
Mizkif ha anche fatto riferimento a Kai Cenat, sostenendo di aver avuto una trasmissione con iShowSpeed, che ha anche ricevuto un divieto da Twitch l'anno scorso a seguito del suo sfogo sessista durante un'apparizione sul canale di Adin Ross.
"Sono tipo, che ne dici di quando Kai Cenat ha letteralmente trasmesso Speed in streaming?" disse Mizkif.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Kai Cenat critica lo "strano" Mizkif per le affermazioni di iShowSpeed
Kai Cenat ha reagito alla dichiarazione di Miz durante una delle sue stesse trasmissioni e ha immediatamente contestato lo streamer, negando di aver mai avuto Speed sul suo canale.
"Quella merda è strana per me, fratello!" urlò Kai. “Non me ne frega un cazzo, fratello. Ma quella merda è così strana per me, fratello! ...non l'ho mai avuto [expletive] sul mio stream, non una volta! …quella merda mi fa incazzare. Quella merda è pazza per me. Che cazzo, fratello?
Mentre i due hanno trasmesso in streaming insieme sul canale YouTube di Speed, Cenat rimane fermo sul fatto di non aver mai invitato Speed sul suo canale Twitch per una trasmissione congiunta su quella piattaforma.
Per ora, Miz deve ancora rispondere pubblicamente a Kai. Quest'ultimo scontro segue la notizia secondo cui sia iShowSpeed che Doctor Disrespect, due delle più grandi star di Twitch bandite, hanno dominato il pubblico su YouTube per tutto il 2022.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Kai Cenat chiama Mizkif "strano" per le affermazioni che ha trasmesso in streaming con iShowSpeed è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: