Kai Cenat completa l'acquisizione di Twitch diventando lo streamer più sottoscritto

Kai Cenat completa l'acquisizione di Twitch diventando lo streamer più sottoscritto

L'ascesa di Kai Cenat attraverso i ranghi su Twitch è stata rapida e ora lo streamer Any Means Possible è salito al trono come lo streamer più abbonato sulla piattaforma.

Kai Cenat non è estraneo a battere i record. Dopo aver superato Felix 'xQc' Leyngel come streamer di lingua inglese più abbonato, aveva ancora una bella montagna da scalare per completare il suo obiettivo di essere il numero 1 in assoluto.

Il precedente detentore del record Casimito aveva 117.000 abbonati, ben prima del picco di Cenat di 104.772. Nella notte del 15 ottobre, però, la classifica ha subito un grande cambiamento e Casimito è sceso a poco più di 50.000 iscritti, mettendo saldamente il giovane burlone in testa alla competizione.

Kai Cenat diventa lo streamer Twitch più sottoscritto

Il giovane streamer era in diretta sul canale di BruceDropEmOff quando è arrivata la notizia. La chat è esplosa all'istante con le congratulazioni, ma si è preso il tempo di controllare di persona prima di festeggiare.

Dopo che un rapido controllo di TwitchTracker ha confermato ciò che la chat stava dicendo, la loro reazione è stata a dir poco preziosa quando la realtà della situazione ha iniziato a manifestarsi.

Questo mostruoso risultato arriva solo 10 giorni dopo che la società ha inviato alla stella nascente un regalo personalizzato a tema Twitch per aver superato il limite di 100.000, il che sembrava aver messo a tacere le loro speculazioni sul fatto che Twitch stesse ignorando o meno i loro progressi e l'impatto sul sito web .

Per quanto riguarda i record secondari di tutti i tempi, è saldamente nella Top 10, ma il famigerato record di 283.000 subathon di Ludwig è ancora lontano.

Se Cenat vuole competere per il vero posto numero uno, probabilmente dovrà trovare un modo simile per addolcire l'accordo per il suo pubblico, ma con l'aiuto di AMP e della sua legione di fan, quel sogno potrebbe non essere troppo . fuori portata.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Kai Cenat completa l'acquisizione di Twitch diventando lo streamer più sottoscritto è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni