Kai Cenat risponde a Destiny per i commenti degli “streamer zoomer neri”: "chiaramente sei razzista"

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Una delle più grandi star di Twitch del 2022, e recentemente incoronata streamer dell’anno, Kai Cenat, ha risposto a Destiny, dopo che lo streamer di YouTube ha criticato i giovani streamer neri guadagnando popolarità.

Il 6 dicembre, Destiny ha reagito a una clip di IShowSpeed, uno YouTuber accusato di essere razzista nei confronti di un tifoso cinese ai Mondiali del 2022.

Il destino ha detto: “È questo il ragazzo di Kai Cenat? Oh, questo è il ragazzo della velocità. Va bene. C’è un’intera nuova legione di streamer Zoomer neri.

“Per quanto parlino di tutti i bianchi che urlano alla telecamera, sento che è tutto ciò che fanno questi ragazzi. Non so se hanno più contenuti, ma porca miseria”.

Kai risponde a Destiny

Non sorprende che la clip abbia attirato l’attenzione dello stesso Kai, che ha risposto a Destiny per aver criticato ciò che non sapeva.

“Se i commenti di Twitter fossero una persona, ecco chi sono. Fratello, ‘Non so se hanno altri contenuti, ma lasciami andare avanti e odiarli per quello che vedo.

“Che ne dici di fare le tue ricerche, puttana? […] Sei chiaramente un razzista, ma indovina un po’, non me ne frega niente”.

Kai ha suggerito che Destiny fosse geloso di vedere creatori neri in cima al mondo dello streaming. La velocità è immensamente popolare su YouTube e Kai ha dominato Twitch.

Nel 2022, Kai ha guadagnato oltre 2,4 milioni di follower sul suo canale e Speed ​​​​è diventata una celebrità di Internet.

Per quanto riguarda la clip in cui Speed ​​​​è stato accusato di essere razzista nei confronti di un fan, da allora ha rilasciato scuse e spiegazioni.