Kai Cenat risponde alla battuta di QTCinderella su di lui agli Streamer Awards

Kai Cenat ha risposto alla battuta di QTCinderalla prendendo in giro le accuse secondo cui la star di Twitch avrebbe avuto un atto sessuale su di lui durante il suo subathon.

Kai Cenat è rapidamente cresciuto fino a diventare una delle più grandi star su Twitch negli ultimi due mesi. Durante il suo subathon di un mese, il 21enne è diventato lo streamer più abbonato sulla piattaforma di proprietà di Amazon, accumulando oltre 300.000 abbonati.

Per tutto il subathon da record – battendo assolutamente il precedente sub-record di Ludwig – i fan hanno visto quasi ogni aspetto della vita di Kai con la telecamera su di lui quasi ogni secondo.

Un segmento della trasmissione, tuttavia, ha portato i fan a discutere se hanno visto o meno un po’ troppo nella sua vita, poiché gli spettatori credevano che sembrava che lo streamer stesse facendo un atto sessuale su di lui durante lo streaming.

Rischiando potenzialmente un ban da Twitch, Kai ha negato le accuse e ha rapidamente cancellato la clip dal suo canale. Tuttavia, ciò non ha impedito al collega streamer QTCinderalla di sparargli contro durante gli Streamer Awards.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Kai Cenat risponde alla battuta sugli Streamer Awards di QTCinderall

In una trasmissione del 18 marzo, Kai ha finalmente risposto alla battuta di QTCinderalla su di lui durante l’inizio degli Streamer Awards. Aprendo lo spettacolo, QT ha scherzato sul fatto che non aveva visto molti milionari essere “sconvolti” dal subathon di Kai.

Colpendo di nuovo, lo streamer era irremovibile sul fatto che non aveva compiuto l’atto sessuale su di lui, sostenendo che si stava massaggiando il ginocchio. “All’inizio ha fatto una piccola battuta su di me”, ha detto Kai. “Ha detto che non aveva visto così tanti milionari farsi segare dai tempi del subathon di Kai.”

“Ti farò sapere che quella stronza mi stava massaggiando il ginocchio”, ha esclamato. “Le mie ginocchia! Mi stava massaggiando le ginocchia!

La chat di Kai è stata riempita di spam con gli spettatori che dicevano “berretto” – con molti che credevano ancora che avesse effettivamente compiuto l’atto su di lui. Tuttavia, come ha notato lo streamer, non c’è modo di convincere gli spettatori a credergli.