Kai Cenat sviene durante lo streaming dopo aver preso troppi commestibili

Kai Cenat è stato lasciato in una brutta situazione sul suo stream Twitch dopo aver consumato troppi commestibili, alla fine svenendo, con la testa appesa, con migliaia di spettatori che guardavano divertiti.

L'ascesa di Kai Cenat alla celebrità di Twitch è stata a dir poco incredibile, superando persino Felix 'xQc' Lengyel per essere lo streamer numero uno con più abbonati sulla piattaforma a un certo punto nel 2022.

I suoi streaming ininterrotti e pieni di azione non lasciano mai gli spettatori senza un intrattenimento costante, ma nella sua trasmissione del 23 gennaio, ha morso un po' più di quanto potesse masticare (letteralmente) quando ha deciso di fare commestibili in streaming.

Quello che seguì fu che Kai diventava progressivamente più stanco e meno energico, come previsto, prima che alla fine svenisse completamente, appeso alla sedia e definitivamente fuori per il conteggio.

Alla fine, il flusso di Kai si è concluso per lui, poiché ha lottato per rimanere sveglio e intrattenere il suo pubblico.

Come notato da Kai in un tweet prima dell'incidente, questa era in realtà la prima volta che provava gli edibili, quindi probabilmente non aveva tenuto troppo conto del dosaggio e di quanto potesse influenzarlo in streaming.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

PROVANDO GLI EDIBILI PER LA PRIMA VOLTA AHHH ENTRA QUI ORA VIVIAMO🍃😂😂😂😂

— AMP KAI (@KaiCenat) 24 gennaio 2023

Kai aveva mostrato parte di ciò che aveva raccolto all'inizio del suo stream, per un totale di oltre 500 mg, insistendo sul fatto che "non avrebbe perso il verde", ma chiedendo alla sua chat quanto avrebbe dovuto prendere. Ha anche riso delle linee guida consigliate dopo aver cercato su Google quanto dovrebbe usare.

Lo streaming potrebbe rischiare la moderazione da parte di Twitch, che ha regole rigide su ciò che chiama comportamento "autodistruttivo", che include l'uso di droghe o alcol fino al punto di potenziali danni fisici.

Le linee guida della community di Twitch affermano inoltre: "non facciamo eccezioni per comportamenti autodistruttivi eseguiti come acrobazie o gag fatte per scherzo o per intrattenere, quando ci si può ragionevolmente aspettare che il comportamento provochi lesioni fisiche".

Indipendentemente da ciò, è giusto dire che Kai probabilmente non commetterà più lo stesso errore, e la prossima volta sarà meglio equipaggiato per prendere una decisione informata con i suoi commestibili.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Kai Cenat sviene durante lo streaming dopo aver preso troppi commestibili è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni