Kai Cenat vuole che Adin Ross ottenga più riconoscimento

Kai Cenat ha affermato di volere che Adin Ross ottenga un maggiore riconoscimento per i suoi contributi alla comunità di streaming mentre guardi gli Streamer Awards.

Adin non ha ricevuto alcun premio o nomination ai premi e non ha partecipato alla cerimonia.

Kai, che ha vinto il premio come Streamer dell’anno per la seconda volta la scorsa settimana, ha parlato di Adin mentre guardava l’evento ospitato da QTCinderella.

“Sai cosa desidero però? Nonostante tutto quello che è successo e il modo in cui le persone lo mettono e merda, vorrei davvero che Adin ricevesse un qualche tipo di riconoscimento.

“Capisco come appare e come tutti dicono cazzate su di lui. Ma non ricordi il cambiamento che ha apportato allo streaming?

Tuttavia, la sua chat sembrava non essere d’accordo, con molti osservatori che inviavano messaggi negativi quando Kai ha parlato di Adin.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Vorrei davvero che Adin ricevesse un qualche tipo di riconoscimento… Non vi ricordate del cambio che ha messo in streaming?” Kai Cenat parla di Adin Ross che non ha ricevuto alcun riconoscimento durante gli Streamer Awards. La sua chat sembrava non essere d’accordo 😬 pic.twitter.com/fwlShaH9vH

— Aggiornamenti Adin (@AdinUpdatess) 18 marzo 2023

All’inizio di questo mese, Kai ha fatto la storia di Internet diventando lo streamer Twitch più abbonato di sempre, con 300.000 abbonati, ottenendo persino un intervento da Drake.

Che fine ha fatto Adin Ross?

Adin è stato recentemente bandito da Twitch per aver violato l’accordo sui Termini di servizio. Ciò potrebbe aver contribuito a fargli perdere qualsiasi nomination. Da allora ha firmato un nuovo accordo con la piattaforma di streaming alternativa Kick.

Questo è il suo ottavo divieto da Twitch. A Kick, è diventato uno dei più grandi streamer della piattaforma e ha ripetutamente affermato che intende reclutare altri grandi nomi sulla piattaforma per sfidare Twitch.

Le ragioni esatte del suo divieto non sono confermate, sebbene sia ampiamente teorizzato che fosse dovuto al fatto che Adin utilizzava il suo stream per mostrare contenuti per adulti agli spettatori.

Di recente ha trasmesso in streaming con Sneako e Destiny per discutere di MoistCr1tikal e Andrew Tate.

P