I festeggiamenti per la Coppa del Mondo di uno streamer argentino di Twitch si sono conclusi in un disastro assoluto dopo che ha rotto accidentalmente una porta di vetro e si è ferito nel processo.
Sebbene controversa, la Coppa del Mondo del Qatar del 2022 è stata a dir poco caotica ed emozionante. Con gli sconvolgimenti su tutta la linea durante la fase a gironi e le fasi a eliminazione diretta, è diventato quasi impossibile prevedere chi porterà a casa il trofeo.
Indipendentemente dalla nazione, i fan hanno attraversato molti alti e bassi durante il torneo e la loro passione continua a manifestarsi.
Tuttavia, uno streamer di Twitch si è spinto un po’ troppo oltre con i festeggiamenti, frantumando accidentalmente una porta a vetri provocando alcuni infortuni.
Lo streamer Twitch frantuma la porta di vetro mentre festeggia la Coppa del Mondo
Durante una trasmissione del 9 dicembre, lo streamer di Twitch emiifco stava guardando la partita dei quarti di finale della Coppa del Mondo tra Argentina e Olanda e la partita, come molte altre che abbiamo visto durante il torneo, è stata a dir poco frenetica.
Mentre l’Argentina era comodamente in vantaggio per 2-0 sugli avversari, due gol all’ultimo minuto dell’Olanda hanno portato la partita ai supplementari. Con nessuna delle due squadre in vantaggio nei tempi supplementari, inevitabilmente è andata ai rigori e tutto è toccato a Lautaro Martínez per segnare il rigore finale che avrebbe portato l’Argentina in semifinale.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Visibilmente ansioso e quasi in lacrime, emiifco temeva quello che sarebbe successo dopo. Tuttavia, l’ansia è stata rapidamente dissipata, poiché Martínez ha segnato il rigore vincente.
La celebrazione dello streamer è stata a dir poco intensa. Urlando e correndo verso il suo balcone, il 28enne è corso accidentalmente contro una porta a vetri, mandandola in frantumi.
Immediatamente i festeggiamenti si sono trasformati in una situazione piuttosto grave, poiché è apparso evidente che lo streamer si è tagliato dal vetro.
Il live streaming è stato interrotto poco dopo. Per fortuna, l’infortunio non è stato troppo grave, anche se lo streamer di Twitch ora è rimasto con un’enorme benda attorno all’avambraccio.