La community di Runescape piange la morte dello streamer di Twitch RSGloryAndGold a 69 anni

La community di Runescape piange la morte dello streamer di Twitch RSGloryAndGold a 69 anni

Lo streamer di Twitch Tony "RSGloryAndGold" Winchester è morto all'età di 69 anni, a seguito di una battaglia contro un cancro al cervello.

Winchester era noto soprattutto per lo streaming al suo pubblico su Twitch, dove il suo canale ha più di 351.000 follower. È deceduto il 12 ottobre.

La notizia della sua scomparsa è stata pubblicata sulla pagina Twitter del creatore di contenuti il ​​14 ottobre, con la scritta "Tony è morto".

Tony è morto. https://t.co/MlZoLBarko

— Tony (@RSGLORYANDGOLD) 14 ottobre 2022

Riassunto

RSGloryAndGold muore a 69 anni

Solo cinque giorni prima della sua morte, Tony ha annunciato che stava pagando in anticipo per il suo funerale e ha creato una pagina GoFundMe per i fan per sostenere la sua famiglia in questo momento difficile.

Il fondo coprirà anche i costi della tua cremazione.

Pagamento anticipato del mio funerale! Guarda il video https://t.co/6IK7z3l75w

— Tony (@RSGLORYANDGOLD) 9 ottobre 2022

Ha un obiettivo di $ 50.000 sulla pagina e, al momento della stesura di questo articolo, sono stati inviati oltre $ 40.000 in 1.300 donazioni.

In un messaggio ai suoi donatori, RSGloryAndGold ha scritto sul suo GoFundMe: “Ciao, mi chiamo Tony Winchester. Ho 68 anni e mi è stato diagnosticato un cancro al cervello. Ho due tumori maligni in aree separate del cervello, che mi fanno perdere la vista, ho forti mal di testa e non riesco a fare quello che mi piace di più, che è trasmettere...

“Spero di poter contare sul tuo continuo amore e supporto durante questo momento difficile della mia vita. Non posso ringraziarti abbastanza per tutto il tuo supporto. Sono un combattente e combatterò con tutto ciò che ho per sconfiggere questo cancro. Non dimenticate che vi amo tutti e avete dato senso e gioia alla mia vita.

Da allora è morto, provocando un'effusione di messaggi all'interno della comunità di Runescape - un gioco per il quale era noto principalmente per lo streaming - e altri nello spazio di creazione di contenuti.

Gli utenti di Twitter inviano tributi a RSGloryAndGold

Un fan dello streamer ha detto: "Riposa in pace, Tony... Eri divertente quando mi sono sintonizzato e una persona ancora migliore per molti. I cieli ti accoglieranno a braccia aperte. Buona fortuna, uomo straordinario.

Ethan Klein, conduttore dell'H3 Podcast, ha aggiunto: "Riposa in pace Tony, ci mancherai amico mio".

Riposa in pace Tony, ci mancherai amico

— Ethan Klein (@h3h3productions) 14 ottobre 2022

Un altro utente ha detto: “Una notizia così triste, era un grande uomo e ha fatto ridere molte persone e dimenticare i loro problemi. Stai tranquilla leggenda.

“Riposa Tony, hai combattuto duramente in questa battaglia. Grazie per aver ispirato gli altri a fare ciò che amano, indipendentemente da ciò che la società dice loro. Per la famiglia di Tony, sappi che anche lui è triste ad addormentarsi. Quindi piangi e resisti all'amore", ha commentato un altro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La community di Runescape piange la morte dello streamer di Twitch RSGloryAndGold a 69 anni è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni