La star di Twitch AriaSaki risponde alle urla contro la squadra morta di Overwatch 2 per non essere guarita

Lo streamer di Twitch AriaSaki ha risposto dopo che una clip di lei che ha dato di matto ai suoi compagni di squadra morti di Overwatch 2 per non averla curata è diventata virale.

Chiunque abbia mai giocato a Overwatch sa cosa vuol dire essere un corpo a corpo colpito lontano dalla morte e con un disperato bisogno di cure, ma AriaSaki ha portato le cose a un altro livello dal vivo su Twitch.

Durante una recente trasmissione, lo streamer era in un terzo round decisivo su Busan e stava cercando disperatamente di assicurarsi il punto come Junkrat.

Nonostante abbia eliminato un Genji per rimuovere il DPS nemico dall'equazione, la squadra avversaria ha pareggiato le probabilità assicurando frammenti su entrambi i supporti di AriaSaki. Con solo una frazione di HP rimasta, la streamer si è trovata in gravi difficoltà.

AriaSaki risponde dopo la virale clip curativa di Overwatch 2

Mentre la Moira nemica attivava la sua suprema e i carri armati delle due squadre si davano battaglia sull'obiettivo, AriaSaki fu costretta a cercare di mettersi al riparo per sopravvivere al brutale assalto.

"Ho otto salute!" lei ha urlato. “Ho ancora otto salute! Ho otto salute! Perché ho ancora otto punti salute?!”

Mentre lo streamer gridava "hey guariscimi!" in un ultimo disperato tentativo destinato a fallire, è stata rapidamente eliminata da Moira e poco dopo la sua squadra ha perso la partita.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tuttavia, le sue buffonate sono state ritagliate e successivamente caricate su Reddit, dove gli utenti hanno iniziato a prenderla in giro per aver chiesto la guarigione nonostante entrambi i suoi supporti fossero stati inviati nel regno delle ombre.

Per non parlare del fatto che non sono nemmeno nel mio ruolo principale, sono solo di umore sciocco e bizzarro, ma la gente non lo capisce e si aspetta ancora che io giochi come se fossi Ash Ketchum attraversando tutte le regioni per diventare un campione come 😭😭 😭😭😭😭😭😭😭 lascia che una ragazza abbia i suoi momenti di divertimento e rabbia !!!

— aria🏅 (@AriaSaki) 20 dicembre 2022

Ciò ha portato Aria a rivolgersi a Twitter per affrontare la situazione e spiegare che stava praticamente urlando per i contenuti, in modo simile a come "baciava" uno spettatore per i punti del canale.

“Non ho spammato 'bisogno di guarigione' nel gioco, SAPEVO CHE I MIEI GUARITORI ERANO MORTI quando è stato toccato una volta. Le mie urla non sono nemmeno nella chat di squadra, l'ho permutato ", ha detto. "È puramente intrattenimento, ma tutti hanno sentito il bisogno di mettere in discussione la validità del mio grado e merda su di me."

"Per non parlare del fatto che non sono nemmeno nel mio ruolo principale, sono solo di uno stupido umore bizzarro", ha aggiunto. "Lascia che una ragazza abbia i suoi momenti di divertimento e rabbia."

Indipendentemente dal contraccolpo, AriaSaki ha ottenuto un grande pubblico mentre giocava a OW2 e si spera che questa tendenza possa continuare anche dopo questo incidente.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La star di Twitch AriaSaki risponde alle urla contro la squadra morta di Overwatch 2 per non essere guarita è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni