La star di Twitch Ibai "potrebbe diventare cieca" a causa delle condizioni degli occhi

La star spagnola di Twitch Ibai ha rivelato che "potrebbe diventare cieco" a causa di una condizione agli occhi dopo aver ricevuto diagnosi da professionisti della salute.

Ibai Llanos è uno degli streamer più seguiti su Twitch, che ha anche dominato il pubblico sulla piattaforma per gran parte del 2022.

Sebbene Ibai giochi sul suo canale, è meglio conosciuto come streamer di varietà, ospitando anche il suo spettacolo di Capodanno nel 2021 con un importante presentatore spagnolo e un impressionante spettacolo pirotecnico.

Vantando oltre 12 milioni di follower sul suo canale, ha senso che i suoi fan vogliano sapere cosa sta succedendo con il loro streamer preferito, quindi quando ha dato loro una preoccupante diagnosi di salute che aveva ricevuto, gli spettatori si sono subito preoccupati.

Ibai dice che c'è una "alta probabilità" che possa diventare cieco

Ibai ha dato la notizia durante un live streaming del 10 gennaio, rivelando che "potrebbe diventare cieco" a causa di una condizione "degenerativa" degli occhi dopo aver ricevuto una diagnosi da operatori sanitari.

“[There’s] un problema all'occhio sinistro», iniziò in una traduzione verificata. “Ho ricevuto delle notizie, beh, ho ricevuto un messaggio, dai professionisti che mi curano, che mi dicono che potrei diventare cieco. …il fatto che c'è un'alta probabilità che io diventi cieco, perché a quanto pare, se ho un problema degenerativo all'occhio sinistro, il mio occhio destro finirà per avere lo stesso problema.”

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Lo streamer ha anche spiegato che ha già problemi di vista significativi nell'occhio sinistro, ma afferma che potrebbe essere in grado di salvare l'occhio destro se continua a utilizzare una macchina per l'apnea notturna.

Una macchina per l'apnea notturna (nota anche come CPAP) viene utilizzata per aiutare le persone a respirare di notte, il più delle volte coloro che soffrono di apnea notturna, una condizione in cui la respirazione inizia improvvisamente e si interrompe in modo casuale durante il sonno.

Ibai ha ricevuto un'ondata di supporto dai fan sulla scia di queste ultime notizie mentre continuano ad attendere ulteriori informazioni dallo streamer.

Ibai è solo l'ultima emittente a subire gravi complicazioni di salute, con lo streamer Buddha che ha subito un intervento chirurgico al cervello d'urgenza nel novembre dello scorso anno.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La star di Twitch Ibai "potrebbe diventare cieca" a causa delle condizioni degli occhi è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni