La star di Twitch Veibae si scaglia contro gli spettatori "strani" che si lamentano di Sodapoppin

La star di Twitch Vtuber Veibae ha chiamato in streaming un assetato spettatore "parasociale" di Sodapoppin dopo aver inviato un messaggio esplicito.

Veibae e lo streamer Chance 'Sodapoppin' Morris sono stati entrambi collegati in vari punti negli ultimi mesi. Dalle voci che stavano uscendo insieme dopo essersi incontrati nello show Parasocial dello streamer Mizkif di Twitch, a un fan arrabbiato di Veibae che ha inviato un'e-mail feroce sulla sua relazione con Soda e su come presumibilmente stava degradando la qualità dei suoi stream, alle voci che avrebbero potuto sposarsi per motivi di visto. Molte delle loro interazioni sono state sotto gli occhi del pubblico.

Quindi, quando uno spettatore nella chat di Twitch, uno che ricordava in precedenza, aveva fatto una domanda inappropriata su Soda, si è scagliata contro di loro.

Lo spettatore in questione le ha chiesto qual è la sua "posizione" preferita, a cui ha detto "sei un fottuto mostro". Avrebbe continuato a vedere la cronologia della chat dell'account e avrebbe mostrato che in precedenza avevano chiesto: "Non devi rispondere... ma il cazzo di Soda è entrato in un rotolo di carta igienica?"

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Veibae avrebbe continuato a chiamarlo il tipico spettatore di Soda, discutendo anche con la sua chat di Twitch se lo spettatore provenisse dal suo stream o da quello di Soda. Molti nella chat di Veibae possono essere visti spammare "parasocial".

In un thread di Reddit che discuteva della clip, un utente ha commentato: “La chat [is] ridere quando la metà di loro ha gli stessi tronchi o peggio.

L'idea delle relazioni parasociali con gli streamer di Twitch è stata un argomento frequente negli spazi dei creatori negli ultimi anni. Relazioni come queste si verificano quando si forma un legame psicologico unilaterale tra uno streamer e uno spettatore. Essenzialmente quando il pubblico si sente intimamente connesso allo streamer senza che i suoi sentimenti vengano ricambiati.

È abbastanza chiaro che Veibae si è affrettato a chiudere ogni possibilità di costruire una relazione parasociale dopo che è stata mostrata l'e-mail di un fan arrabbiato che ha disturbato molti spettatori nonostante sia Veibae che Soda l'abbiano presa alla leggera.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La star di Twitch Veibae si scaglia contro gli spettatori "strani" che si lamentano di Sodapoppin è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni