La streamer di Twitch è mortificata mentre Cat espone la sua imbarazzante cronologia delle ricerche

Una streamer di Twitch è rimasta colpita dall'imbarazzo dopo che il suo gatto è saltato sulla sua tastiera e ha tirato fuori ciò che stava cercando online.

Dicono che la curiosità abbia ucciso il gatto, ma come ha scoperto lo streamer di Twitch "Beddle", un gatto può anche rivelarsi piuttosto pericoloso quando navighi sul web.

Durante una recente trasmissione, la streamer era in giro con la sua chat, mangiava cibo e giocava con il suo gatto quando improvvisamente si è verificato un disastro.

Con le zampe del suo felino sulla sua scrivania, la palla di pelo balzò sul tavolo e iniziò a interagire con la tastiera, spingendo Beda nel panico solo per il suo flusso che si spostò sulla sua ricerca.

Kitten espone la cronologia delle ricerche dello streamer di Twitch

Sebbene Beedle sia riuscita a togliere il gatto dalla scrivania, il danno era già stato fatto e lo streaming è passato al suo browser web.

Sorprendentemente, lo streamer sembrava fare una ricerca di immagini per biancheria intima a tema natalizio. Alcune delle immagini includevano le teste di Rudolf the Reindeer sugli slip e persino su alcune mutandine.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Inutile dire che la streamer non era felice ed era estremamente agitata dalle buffonate del suo gatto mentre il suo viso diventava rosso.

"Perché l'hai cambiato ?!" disprezzava il suo animale domestico. “Cattivo gattino. Quel simpatico piantagrane.

Sul lato positivo, Beda ha riso della ricerca e ha continuato la sua trasmissione normalmente, anche se il gatto nero l'ha messa in una situazione piuttosto imbarazzante.

Come possono attestare altri streamer di Twitch, c'è un motivo per cui sono stati inventati i browser privati ​​e la modalità di navigazione in incognito!

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La streamer di Twitch è mortificata mentre Cat espone la sua imbarazzante cronologia delle ricerche è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni