La streamer di Twitch JustaMinx rivela di essere stata "coperta" durante l'inquietante visita allo strip club

La star di Twitch JustaMinx ha rivelato di essere stata "coperta" mentre era fuori in uno strip club di Los Angeles lunedì sera dove uno sconosciuto non l'avrebbe lasciata sola.

JustaMinx è uno degli streamer Twitch più selvaggi con un considerevole seguito di fan. Martedì mattina presto, Minx ha iniziato a twittare sulla sua serata fuori, il che ha portato i suoi spettatori a preoccuparsi per il suo benessere.

Mentre è iniziato il divertimento durante un viaggio allo strip club quella notte. le cose andarono rapidamente male quando uno sconosciuto iniziò a seguirla.

Dopo che lo streamer l'ha chiamata Uber, lo sconosciuto ha iniziato a chiederle di condividere la corsa e non ha mollato. A peggiorare le cose, la sicurezza l'ha costretta ad andarsene nonostante lo "strano" che la inseguiva.

"chiedi alla sicurezza non lo so cazzo" 😭😭😭 pic.twitter.com/6swxOXBlnn

— minx (@MinxMore) 13 dicembre 2022

Alla fine, JustaMinx è riuscita a salire sulla sua macchina e sebbene l'uomo l'abbia seguita fino all'Uber, l'autista si è rifiutato di farlo salire.

Nonostante Minx sia finalmente riuscita a partire sana e salva, il giorno dopo ha scoperto di essere stata effettivamente drogata mentre era in giro.

ciò che è sconvolgente è che la sicurezza non mi ha creduto e poi mi ha seguito sul mio uber pic.twitter.com/ThrPGFBOw6

— minx (@MinxMore) 13 dicembre 2022

JustaMinx beve "spigato" allo strip club di Los Angeles

Poche ore dopo, Minx ha rivelato di essere stata "spinta" al club ed è stato il peggio che si fosse mai sentita in tutta la sua vita.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“La mia nocca è ammaccata. Ho solo i tre video che ho pubblicato ieri sera. Il posto non risponde. Sono così arrabbiata che non riesco a ricordare merda ", ha spiegato sui social media.

Lo streamer ha anche pubblicato una conversazione che stava avendo con qualcuno chiamato "Momma Bear" in cui Minx ha suggerito che l'uomo "strano" l'avesse drogata o qualcuno che le avesse offerto da bere.

la mia nocca è ammaccata. ho solo i tre video che ho pubblicato da ieri sera. il posto non risponde. Sono così arrabbiato che non riesco a ricordare un cazzo che non riesco ancora a muovermi correttamente senza inciampare. qualcuno sa quanto cazzo ci vuole per essere senza tetto pic.twitter.com/cwKAUHUiwA

— minx (@MinxMore) 14 dicembre 2022

Minx è stata molto dura con se stessa in seguito, osservando "chi viene coperto di lunedì" e si è definita "idiota".

Tuttavia, i suoi spettatori e amici si sono affrettati a offrire supporto e hanno insistito sul fatto che non si incolpasse per le azioni degli altri.

Finora, Minx non ha fornito un aggiornamento sulla situazione e se ha intenzione di andare alla polizia, ma almeno è tornata a casa bene dopo l'orribile serata fuori.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La streamer di Twitch JustaMinx rivela di essere stata "coperta" durante l'inquietante visita allo strip club è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni