La streamer di Twitch Mira è rimasta terrorizzata quando lo stalker ha distrutto la sua casa

Mira, streamer di Twitch con oltre 300.000 follower, ha a che fare con uno stalker da anni. Tuttavia, le cose sono peggiorate dopo che si sono presentati a casa sua e l’hanno cestinata, lasciandola terrorizzata per la sua sicurezza.

Mentre gli streamer cercano di mantenere le loro vite private separate dai loro profili pubblici, per la maggior parte questo è più facile a dirsi che a farsi. Alcune delle più grandi star di Twitch hanno avuto a che fare con stalker in agguato mentre erano fuori dalla telecamera, e Mira non fa eccezione.

Lo streamer di Twitch, che ha 300.000 follower, cerca da anni di sbarazzarsene. Tuttavia, lo stalker ora l’ha spaventata per la sua sicurezza dopo che si sono presentati a casa sua e l’hanno distrutta.

“Abbiamo un problema. È un problema ricorrente. È tornato e questa volta non è solo tornato. Ha violato i miei effetti personali”, ha detto Mira durante la trasmissione, che ora è stata rimossa.

Guarda accigliato sullo stream di TwitchTwitch: MiraMira ha a che fare con uno stalker di Twitch da anni, questa volta venendo a casa sua.

“Non riuscivo a sentire molto bene, ma ho ascoltato e ho detto: ‘Beh, c’è qualcuno alla porta, ma la mia consegna [for food] è previsto per domani,’ così ho detto, ‘che diavolo è quello?’

“Non gli ho parlato né interagito, ma ho visto che aveva una specie di regalo per me e qualcosa che aveva in mano per un po’, poi l’ha messo giù, ha scattato una foto e poi ha usato uno spray. [paint] può spruzzare la mia porta. Ha un cattivo odore. Il mio intero appartamento puzza di sostanze chimiche. Ho aperto le finestre, ma mi sta avvelenando nel mio fottuto appartamento”.

  • Per saperne di più: Twitch introduce una nuova politica per combattere i nomi utente inappropriati

Mira ha detto di aver inviato le informazioni sul suo stalker alla sicurezza ⁠ e ha filmati delle telecamere di sorveglianza per dimostrare che era lui ⁠, ma non hanno agito per impedirle di fargli visita.

Ha anche mostrato il danno ai suoi spettatori, con lo stalker che disegna un cuore d’amore con il nome di Mira sotto proprio sulla sua porta d’ingresso. L’ha lasciata preoccupata per la sua stessa sicurezza, al punto che sta valutando l’idea di prendere una pistola nel caso in cui le cose peggiorassero.

Mira ha avuto un’ultima parola per il suo stalker, dicendo loro che “marciranno” in prigione se continueranno a presentarsi alla sua porta.

“Pezzo di merda, lasciami in pace. Non ho bisogno del tuo amore. Stai effettivamente violando il mio spazio fisico e mentale”.

  • Per saperne di più: Streamer di Twitch ammanettato dopo uno schiaffo che ha provocato un raid della polizia armata

“Ho cercato di essere educato al riguardo. Quando veniva da me agli eventi, gli dicevo “no, no, grazie, no”. Non è il risultato finale. Poi ho cercato di ignorarlo perché il ragionamento non funziona. Ma hai intenzione di venire qui e provare a farmi uscire di casa con il gas?

“Figlio di puttana, andrai in prigione e marcirai lì se non ti fermi.”

Il flusso di Twitch Mira è rimasta terrorizzata quando uno stalker ha distrutto la sua casa è apparso per la prima volta su Dexerto.