Uno streamer di Valorant è rimasto scosso dopo che i proiettili vaganti di un drive-by fuori casa apparentemente si sono schiantati contro la sua casa.
Mentre si rilassava in una lobby di Valorant parlando con un amico l’8 febbraio, la streamer di Twitch BlessX è rimasta improvvisamente scioccata da suoni forti provenienti dall’esterno della sua casa. Ha subito detto che c’era stata una sparatoria fuori.
Gli spari durano alcuni secondi poiché sono stati sparati più colpi e potrebbero essere uditi nelle immediate vicinanze. È rimasta visibilmente scossa davanti al suo computer dopo che la sparatoria è cessata, e la sua amica può essere immediatamente sentita mentre cerca di consolarla tramite la chat vocale. Poi ha preso il telefono e ha chiamato la polizia per denunciare l’accaduto.
Nella clip, c’è stata una crepa udibile che proveniva da dietro di lei quando uno dei proiettili vaganti sembrava entrare nella stanza di BlessX
“Guarda le mie mani, stanno tremando”, ha detto, mostrando le mani con una risata nervosa.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Avrebbe continuato a impiegare i successivi dieci minuti per ricomporsi in streaming, parlando a malapena e solo sussurrando nel microfono.
La chat Twitch di BlessX ha immediatamente detto alla streamer di mettere in pausa lo streaming e di prendersi cura di sé, cercando anche di consolare lei stessa la streamer scossa. Ma ha deciso di mantenere il flusso in esecuzione. In effetti, avrebbe continuato a trasmettere in streaming per altre nove ore di Valorant dopo l’incidente, assicurando a tutti i suoi spettatori che stavamo bene in poco tempo.
In un thread di Reddit che discuteva della clip, molti Redditor hanno commentato sperando che stesse bene dopo la sparatoria. Alcuni hanno anche raccontato aneddoti delle loro esperienze con le sparatorie.
Alcuni hanno persino suggerito che se qualcuno si trova nelle vicinanze di una sparatoria in auto, sdraiarsi a terra la cosa migliore possibile per cercare di evitare il potenziale fuoco in arrivo.