La YouTuber Eugenia Cooney è stata bandita da Twitch e i fan sono divisi

La streamer di Twitch Eugenia Cooney è stata bandita dalla piattaforma per la prima volta, con i fan che sospettano che sia dovuto al contenuto di Lude nei suoi stream.

Eugenia Cooney è una YouTuber e streamer di Twitch dalla California, nota per i suoi contenuti di moda e cosplay. Cooney è noto per immergersi anche nei giochi, spesso nelle arene di Valorant.

I fan dello streamer sono preoccupati per il benessere di Cooney da un po’ di tempo dopo che le rivelazioni personali del suo disturbo alimentare sono emerse in un documentario di Shane Dawson. Ora il creatore di contenuti sta affrontando il suo primo divieto da quando è apparso su Twitch nel 2018.

Commerciale

Instagram: eugeniacooneyEugenia Cooney ha oltre 95.000 follower su Twitch.

Eugenia Cooney rischia il primo ban su Twitch

Il 18 febbraio, l’account Twitch di Cooney è stato bandito dall’account Twitter di StreamerBans. Il post stesso non descrive in dettaglio la logica alla base di ciò, né Twitch rivela pubblicamente il suo ragionamento per un divieto.

  • Leggi di più: Jake Paul e Soulja Boy hanno citato in giudizio per SafeMoon Crypto

Tuttavia, gli spettatori del canale di Cooney hanno intuito che lo streamer potrebbe essere atterrato in acqua calda a causa del comportamento scortese durante la trasmissione. Un commentatore ha affermato: “Sbatte le palpebre da settimane. Twitch ha finalmente preso piede dopo aver mostrato i suoi seni.

Anche il collega creatore di contenuti @AshterialTtv lo ha confermato: “Sospetto che il divieto sia dovuto al fatto che ha mostrato le sue mutandine dato che recentemente sono successe molte cose”.

Commerciale

❌ Il partner di Twitch “eugeniacooney” (@eugenia_cooney) è stato bannato! ❌https://t.co/O17bM6bh5v#twitch #ban #firstban #partner #twitchpartner ✝

— StreamerBans (@StreamerBans) 18 febbraio 2022

Il comportamento di Cooney giustifica un lungo ban da Twitch agli occhi di alcuni spettatori, uno dei quali afferma: “Secondo me, dovrebbe durare molto più a lungo di 1 giorno. Ha messo in mostra la sua comunità per mesi e mesi”.

Tuttavia, alcuni fan e spettatori occasionali hanno espresso il loro sostegno dietro Cooney. Il commentatore @SchalaZeal ha detto: “So qualcosa di lei. Nonostante il divieto, spero che in questi giorni stia meglio”.

Un altro fan di Cooney ha aggiunto: “Alcune persone mostrano davvero i loro veri colori in queste risposte. Ha fatto la cosa giusta rimuovendo il VOD.

La stessa Cooney è rimasta inattiva sui suoi account sui social media dal divieto e resta da vedere per quanto tempo sarà sospesa.

Commerciale