L'ammiraglio Bahroo si prende una pausa da Twitch mentre le accuse di molestie su VTuber aumentano

L'ammiraglio Bahroo si prende una pausa da Twitch mentre le accuse di molestie su VTuber aumentano

Lo streamer di Twitch AdmiralBahroo ha annunciato che si prenderà una pausa dalla piattaforma per accuse di molestie contro il monte VTuber. Inizialmente era coinvolto nella controversia Bunny Ayu, ma altri sono usciti con le proprie storie su Bahroo ⁠, che lo streamer ha negato con veemenza.

L'ammiraglio Bahroo e il collega VTuber Bunny Ayu sono stati al centro delle polemiche su Twitch questa settimana a seguito di accuse di abusi e molestie.

Numerosi creatori hanno parlato delle azioni di Bunny, spingendo la star dei social media a uscire allo scoperto e scusarsi per le sue azioni ⁠ negando la maggior parte delle affermazioni.

Ora, l'ammiraglio Bahroo deve affrontare la stessa pressione. Dopo che quelle accuse hanno collegato AdmiralBahroo a Bunny, nuovi streamer stanno uscendo con le loro storie sul panda VTuber. Lo streamer di Twitch "Arex" è diventato virale con i suoi commenti sull'abuso emotivo di Bahroo.

Dopo essersi avvicinato a Bahroo nel 2018, il rapporto di Arex con lo streamer si è rapidamente deteriorato nell'arco di due anni. Si era avvicinato a Bahroo per discutere le questioni in privato, ma ha affermato che "non mi avrebbe ascoltato e ha sprecato tutto ciò che ho detto, il che mi ha fatto stare zitto".

La mia esperienza con Bahroo

Leggi: https://t.co/aj2Mg7pAYs

— Arex (@ArexBold) 22 marzo 2022

“Ci è voluto il mio amico Sam [Strippin] esporre le bugie di Bahroo in modo che alla fine si 'scuserà'", ha detto in un Twitlonger. “Fino a quel momento, era in movimento e si stava perseguitando nonostante sapesse cosa aveva fatto a Layna. Sento che usa spesso queste opportunità per manipolare la situazione".

Arex ha continuato descrivendo come Bahroo "ha guidato [him] in uno stato mentale orribile” bullizzando lo streamer. Andava costantemente nei suoi stream per "fare pubblicità... davanti a tutte le nuove persone che guardavano", che ha raggiunto il suo apice quando è diventato virale durante l'ascesa di Pokémon Let's Go.

"Una volta che le persone sono andate avanti, non hanno più visto alcun valore", ha aggiunto.

  • Per saperne di più: Lo streamer da record di Twitch TheGrefg viene bannato per la seconda volta

“A un certo punto, tutta la mia conversazione consisteva in abbonamenti Bahroo. È successo se qualcuno ha copiato e incollato la sua chat nella parte superiore della pagina del mio canale Twitch. Sono stato sopraffatto dalla sua influenza e mi sono seduto lì e l'ho affrontato".

Lo streamer, che ha quasi 150.000 followers, ha anche descritto come Bahroo parlerebbe degli altri⁠, compreso Arex⁠, alle sue spalle. Questa era un'accusa supportata da Strippin e Layna nelle loro precedenti dichiarazioni.

Bahroo si appoggiava spesso ad altri streamer per il supporto emotivo, ma Arex ha dichiarato che "sembrava che volesse pietà. È stato davvero triste".

Admiral Bahroo VTuber panda tra le braccia di SamTwitch: AdmiralBahrooAdmiralBahroo si è difeso dopo che le accuse di Arex sono state rese pubbliche.

Ha raggiunto il picco nel 2020 quando Bahroo ha ammesso di essere un "amico di merda" per Arex in privato, ma nell'ondata di "cancellare la cultura", VTuber avrebbe infastidito Arex per parlargli invece di diventare pubblico.

“Non lo so, ma volevo così tanto allontanarmi da lui. Troppe bandiere rosse. Gli importava solo di tirarlo fuori dall'armadio. Da quel momento in poi mi sono rifiutato di parlargli e ho giurato di non frequentarlo mai più".

Bahroo e il suo manager stavano cercando risposte mentre Arex cercava di andare avanti, inclusa la presentazione di una lettera di cessazione e desistenza per cercare di concludere qualsiasi discussione sul suo flusso personale.

“Anche se non aveva motivo di intraprendere un'azione legale contro di me, questo mi ha comunque scosso nel profondo. Avrei voluto dirlo così tanto, ma rimasi in silenzio per paura che mi inseguisse di nuovo. L'ho visto schiacciare così tante persone che hanno parlato contro di lui. Mi sono sentito isolato.

  • Per saperne di più: GMHikaru bandito da Twitch Days dopo aver visto il dottor Mancanza di rispetto

"Può provare ad affermare che Bunny lo ha tradito quando ha mentito su Layna, ma per me è stato un suo errore."

Dopo la dichiarazione iniziale di Twitlonger, Bahroo ha influenzato Twitch, definendo l'intera saga una "caccia alle streghe".

“Abbiamo cercato di porre fine alle cose amichevolmente, ci abbiamo provato davvero, ma ora è il momento dell'opzione nucleare. Non leggerò tutto questo durante la trasmissione, ma userò la mia piattaforma per orientarmi verso la verità", ha detto in una trasmissione del 22 marzo ora cancellata, durata 22 minuti.

“Internet non è un posto dove puoi ventilare i tuoi vestiti sporchi in questo modo. Non sarò vittima di bullismo al di fuori della mia stessa piattaforma quando io stesso avrò cercato di riconciliarmi diverse volte in privato".

Bahroo ha chiamato LaynaLazar ⁠, una delle prime persone a rilasciare dichiarazioni contro Bahroo ⁠, una "vittima professionista" e ha detto che "non sarà vittima di bullismo offline" per essersi avvicinato ad altri streamer con preoccupazioni basate sulle storie raccontate da Bunny.

“È lì che tutto questo è iniziato ed è iniziato, e non lasceremo che continui così.

“Ho cercato di ammettere le mie cattive azioni e di andare avanti, ma non sarà abbastanza per le persone. Ecco il piano. Sono stato in grado di utilizzare la mia piattaforma per indirizzare tutti voi alla vera verità. Mi sono preso questo tempo per ammettere che, beh, ho provato a comunicare in privato.

“Ho anche coinvolto il mio manager. Solo perché volevamo gestire cose come professionisti. Alcuni di voi, questo non sarà abbastanza".

  • Per saperne di più: Lo streamer Twitch bandito minaccia di "sparare alle persone" al quartier generale della piattaforma

Mentre ha promesso agli spettatori che ci avrebbe "ci vediamo domani", ha interrotto rapidamente lo streaming prima di annunciare che si sarebbe preso una pausa da Twitch.

“Non ho nascosto di essere un pessimo amico. Voglio davvero migliorare con tutti voi. Mi prenderò un po' di tempo. Alcuni potrebbero non vedermi mai cambiare, farò del mio meglio per assumermi la responsabilità delle mie azioni. Questo è tutto ciò che posso offrirti", ha detto poche ore dopo la trasmissione.

“Non sono una brava persona. Tutto ciò che provi a scrivere in questo momento sarà estremamente carico di emozioni. Ho ferito molti nel corso degli anni attraverso le mie parole. Quando tornerò mi rivolgerò a tutte le persone, soprattutto a quelle che non hanno ancora detto nulla di me”.

Non sono una brava persona.

Tutto ciò che provi a scrivere in questo momento sarà estremamente carico di emozioni. Ho ferito molti nel corso degli anni a causa delle mie parole.

Quando tornerò mi rivolgerò a tutte le persone, soprattutto a quelle che non hanno ancora detto nulla di me.

Il mio DMS è aperto.

— Bahroo (@AdmiralBahroo) 22 marzo 2022

La dichiarazione di Bahroo arriva lo stesso giorno in cui Bunny ha emesso un secondo Twitlonger con "tutte le carte sul tavolo".

Sebbene Bunny non abbia negato tutte le affermazioni contro di lui, dicendo: "Mi dispiace per quello che ero e sono stato", ha aggiunto che le accuse gli avevano "rovinato" la vita.

Post AdmiralBahroo si prende una pausa da Twitch mentre la montatura per molestie di VTuber è apparsa per la prima volta su Dexerto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'ammiraglio Bahroo si prende una pausa da Twitch mentre le accuse di molestie su VTuber aumentano è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni