Lil Nas X manda in crash la trasmissione IRL dello streamer Twitch in Giappone

Il famoso rapper Lil Nas X ha bloccato la trasmissione IRL di uno streamer di Twitch dopo che il creatore ha trovato la star che camminava per le strade del Giappone.

Negli ultimi mesi, un numero crescente di streamer di Twitch ha trovato la sua strada verso altri paesi ed eventi, spesso trasmettendo le loro avventure IRL nel processo.

Le interazioni durante questi flussi IRL possono variare, a seconda che il creatore si imbatta in un volto familiare o che qualcuno sullo sfondo esegua "animazioni NPC".

Lo streamer di Twitch TazoLIVE lo ha imparato nel miglior modo possibile, quando il famoso rapper Lil Nas X ha interrotto la sua trasmissione dopo averlo visto camminare per le strade del Giappone.

Lil Nas X manda in crash la trasmissione dello streamer Twitch in Giappone

Il 10 dicembre, Tazo stava trasmettendo IRL in Giappone quando ha saputo che Lil Nas X era in un club vicino. Mentre si avvicinava al club e vedeva il rapper uscire, si è imbattuto in un volto familiare e ha avviato una conversazione.

Pochi secondi dopo, Lil Nas X si avvicinò e si rivolse allo stream: “Sup Twitch? Twiiitch.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

TazoLIVE ha tentato di fare un regalo alla celebrità, ma ha cortesemente rifiutato perché non voleva portarlo in giro in altri club.

Lo streamer di Twitch ha continuato a esplorare Tokyo con la sua community in streaming, prendendosi il tempo per interagire con gli altri sia IRL che in streaming.

Tuttavia, Lil Nas X e tutti gli altri presumibilmente hanno continuato a trovare la strada per il club successivo per continuare la serata.

Per ulteriori notizie sull'intrattenimento e altre storie virali, visita il nostro hub.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lil Nas X manda in crash la trasmissione IRL dello streamer Twitch in Giappone è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni